UPDATE:
DAZN entra in Audicom, che pubblicherà i dati di ascolto della Total Audience Serie A a partire dalla prossima giornata di campionato. Travaglia: "Un altro importante traguardo l’ingresso della prima piattaforma di streaming nel JIC digitale"NC Digital Awards 2025. Il 6 ottobre al Blue Note Milano le Live Presentation delle 44 campagne in shortlist. Registrati e partecipa alla cerimonia di premiazione il 10 ottobre per scoprire l'eccellenza della comunicazione digitaleFerrarelle Società Benefit lancia Happy2O, il primo brand italiano di acque funzionali per il benessere quotidiano di cani e gatti. Monda: Progetto in store e spot tv a supporto. Nel 2026 le campagne tv e digital di Ferrarelle e Vitasnella""More than Palsy": DUDE: Milano e la Fondazione FightTheStroke raccontano la Paralisi Cerebrale con una slam poetryMediaset premiata dalla Fondazione AIRC per 30 anni di impegno socialeCreativity4Better 2025: Milano celebra le creatività umana come motore di innovazione, progresso sociale e valore aziendale. Marianna Ghirlanda (IAA Italy): "Un superpotere in grado di abbattere muri e costruire ponti"Coty sceglie la linea M4 di Milano e Mediamond per il lancio del nuovo profumo “BOSS BOTTLED BEYOND”Sky acquisisce nuovi diritti NBA in Italia: accordo pluriennale per la trasmissione delle partite top del basket USAFIAT Torino City Marathon 2025: sport, solidarietà e impegno sociale al centro della nuova edizione. Sono già 5.000 circa gli iscritti tra maratona e mezza maratonaCandy celebra 80 anni con la mostra "An Archive of Possible Machines" e il progetto "80 di vivere italiano"
Digital

On line il nuovo sito di Sony Pictures Releasing Italia

Realizzato da Saatchi & Saatchi Vision, divisione web dell'agenzia creativa, il nuovo sito si allinea a quello internazionale. Al centro del restyling la sezione dedicata ai nuovi film in listino e la possibilità di acquisto dei biglietti on line.

È on line dal 27 settembre il nuovo sito di Sony Pictures Releasing Italia realizzato dalla divisione web di Saatchi & Saatchi.  

La divisione interattiva Saatchi & Saatchi Vision, con il fine di allineare anche il sito italiano a quello internazionale, ha disegnato il restyling grafico e funzionale del sito.

Tra le novità , è stata realizzata, attraverso la partnership con il sito www.biglietto.it, una sezione che permette l'acquisto online dei biglietti. E' stata inoltre creata una sezione 'Sneak preview' che garantisce un rapido accesso alle principali novità del listino SonyPictures.