Digital

OneTOne diventa OTO Research

L'istituto è da sempre specializzato nelle web survey, che consentono di cogliere i cambiamenti più rapidamente e più efficacemente, soprattutto per quanto riguarda i target più innovativi, non facilmente rintracciabili se non attraverso il canale web.

A seguito dell'iscrizione al Registro Imprese di Milano, venerdì 21 luglio è diventata effettiva la nuova denominazione dell'Istituto di ricerca del Gruppo FullSIX, OTO Research.

Federico Capeci, General Manager di OTO Research (nella foto), commenta: "Fin dall'inizio del rilancio di OTO, l'obiettivo che ci eravamo posti consisteva nell'abbattere definitivamente i preconcetti che affliggono il settore delle ricerche online, parlando in modo semplice, chiaro e trasparente con i clienti. Così, anche nella scelta del nuovo nome ci siamo fatti guidare da questa mission. Inoltre, l'azienda è per tutti noi e per molti dei nostri clienti storici OTO Research e non OneTOne. Perché non usare con tutti e più semplicemente il nostro diminutivo?".

'OTO Research' richiama chiaramente la tradizione e la storia della società, ma in una forma più immediata, più chiara, come più veloci e al contempo esaustive sanno essere le ricerche condotte sul web. OTO Research (www.otoresearch.it) è da sempre specializzata nelle web survey, che consentono di cogliere i cambiamenti più rapidamente e più efficacemente, soprattutto per quanto riguarda i target più innovativi, non facilmente rintracciabili se non attraverso il canale web.