UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Online il minisito Range Rover Sport

E' online il minisito dedicato a Range Rover Sport, il SUV che unisce il Know how e lo stile Land Rover a performance eccezionali e comfort. 'Extraordinarietà' eleganza e stile sono gli stessi concetti che hanno guidato vanGoGh nell'ideazione del nuovo minisito, accesso privilegiato all'esclusivo mondo Land Rover.

Strutturato sulla metafora del viaggio, ma con ampio spazio per approfondimenti, il sito vuole catturare i suoi visitatori trasmettendo emozioni e suggestioni non comuni.

Il progetto studiato da Il Sole 24 Ore Websystem, andato onair sui siti del network il sole24ore.com e fastweb, porta la firma dell'agenzia vanGoGh. Sotto la direzione creativa di Max Galli, hanno lavorato gli art Enrico Penzo, Arnaldo Boico e l'interactive designer Luca Vinci.