Digital
Online il nuovo sito della Nuova Sardegna
Il portale, con le notizie più importanti di tutta l'isola, permette due tipi di navigazione, per luoghi e per indice delle persone. Inoltre, lo spazio web interagisce poi con i più diffusi socialnetwork, soprattutto con Facebook, sul quale ha una propria pagina attraverso la quale si può seguire l'aggiornamento e commentare notizie e inchieste.
E' online il nuovo sito della Nuova Sardegna. Il portale è su base regionale: nella home page trovano spazio le notizie più importanti di tutta l'isola, continuamente aggiornate e arricchite. Particolari approfondimenti, oltre che alla cronaca, sono dedicati allo sport e agli spettacoli con inchieste, spazi aperti ai lettori, prodotti multimediali.
Inoltre, sono attive diverse possibilità di navigare il sito: quella per luoghi, tutti gli articoli pubblicati vengono visualizzati su un'apposita mappa dalla quale si può accedere alle notizie riguardanti ciascuna località; l'indice delle persone, un elenco continuamente aggiornato delle persone citate negli articoli che vengono poi visualizzati con un semplice click.
Lo spazio web interagisce poi con i più diffusi socialnetwork, soprattutto con Facebook sul quale la Nuova Sardegna ha una propria pagina attraverso la quale si può seguire l'aggiornamento e commentare notizie e inchieste.
DV

