Digital
Online il nuovo sito di Mad
Oggi, l’agenzia specializzata nel design di marca si rilancia attraverso una nuova immagine, ben espressa dal nuovo sito www.madvisual.it, che funge da vetrina di una parte delle più recenti attività.
Da più di trent’anni Mad rappresenta un punto di riferimento nell’ambito del design di marca.Oggi, l’agenzia cambia pelle e si rilancia attraverso una nuova immagine, ben espressa dal nuovo sito www.madvisual.it, che funge da vetrina di una parte delle più recenti attività che hanno visto MAD protagonista.
‘Siamo entusiasti all’idea di aver avviato una nuova fase di lavoro restando però fedeli all’approccio artigianale offerto in questi anni’, spiega Francesca Abate, new entry dell’agenzia proveniente da una realtà internazionale quale Landor, e nuovo responsabile sviluppo business di MAD.
‘Il nostro è un approccio appassionato e pragmatico, che ha consentito nel tempo di instaurare relazioni di lungo termine con i nostri clienti, pertanto crediamo che vada mantenuto e alimentato’.
‘Creative experience è una sintesi della nostra filosofia, del nostro DNA, della nostra capacità di coniugare creatività, capacità di ascolto del cliente con una grande concretezza, capacità di fare, agilità oltre che una profonda conoscenza dell’intero processo realizzativo che sviluppiamo in toto al nostro interno’, spiega Laura Molteni, direttore creativo, punto di riferimento dell’agenzia da oltre vent’anni.
‘Parole quali taylor made, artigianalità, saper fare, sono alla base del concetto che ci ha guidati nello sviluppo della nostra nuova visual identity, dove per artigianalità intendiamo grande accuratezza, attenzione ai dettagli, ricerca costante della qualità e disegno di progetti ad hoc per ciascun cliente.
Pertanto il segno che è nato da queste riflessioni, e che costituisce oggi il nostro nuovo Logo, riflette le nostre due anime, la nostra vocazione fatta di creatività e problem solving, e ci auguriamo riesca a trasmettere a tutti un senso di avanguardia ma al tempo stesso di garanzia/rassicurazione’.

