UPDATE:
DAZN entra in Audicom, che pubblicherà i dati di ascolto della Total Audience Serie A a partire dalla prossima giornata di campionato. Travaglia: "Un altro importante traguardo l’ingresso della prima piattaforma di streaming nel JIC digitale"NC Digital Awards 2025. Il 6 ottobre al Blue Note Milano le Live Presentation delle 44 campagne in shortlist. Registrati e partecipa alla cerimonia di premiazione il 10 ottobre per scoprire l'eccellenza della comunicazione digitaleFerrarelle Società Benefit lancia Happy2O, il primo brand italiano di acque funzionali per il benessere quotidiano di cani e gatti. Monda: Progetto in store e spot tv a supporto. Nel 2026 le campagne tv e digital di Ferrarelle e Vitasnella""More than Palsy": DUDE: Milano e la Fondazione FightTheStroke raccontano la Paralisi Cerebrale con una slam poetryMediaset premiata dalla Fondazione AIRC per 30 anni di impegno socialeCreativity4Better 2025: Milano celebra le creatività umana come motore di innovazione, progresso sociale e valore aziendale. Marianna Ghirlanda (IAA Italy): "Un superpotere in grado di abbattere muri e costruire ponti"Coty sceglie la linea M4 di Milano e Mediamond per il lancio del nuovo profumo “BOSS BOTTLED BEYOND”Sky acquisisce nuovi diritti NBA in Italia: accordo pluriennale per la trasmissione delle partite top del basket USAFIAT Torino City Marathon 2025: sport, solidarietà e impegno sociale al centro della nuova edizione. Sono già 5.000 circa gli iscritti tra maratona e mezza maratonaCandy celebra 80 anni con la mostra "An Archive of Possible Machines" e il progetto "80 di vivere italiano"
Digital

Online il progetto speciale di Intelia per Bosch

Bosch ha scelto di promuovere il Programma Elettronico di Stabilità ESP sul portale Leonardo.it e il network Intelia. Per dare la massima visibilità al prodotto di Bosch, la divisione Progetti Speciali di Intelia ha ideato una campagna articolata con un minisito dedicato esclusivamente all'ESP® (Programma Elettronico di Stabilità). La durata del progetto è di quattro mesi, a partire da ottobre 2006. Il minisito dedicato all'ESP è online su Leonardo.it all'indirizzo http://speciali.leonardo.it/bosch e si divide in tre sezioni principali: un sondaggio, un advergame e una sezione video. Il sondaggio consiste in un questionario composto da quattro domande che vogliono aiutare gli utenti nella scoperta delle caratteristiche qualitative dell'ESP. I quesiti sono stati preparati da Intelia in funzione degli obiettivi strategici del progetto di comunicazione di Bosch sul prodotto.

Un'altra sezione del minisito di Bosch è quella dedicata all'advergame, un gioco ideato e realizzato da Bosch, con tecnologia flash, per chiarire in modo ludico l'importanza di avere una vettura dotata di ESP. Sempre all'interno del minisito ideato da Intelia, gli utenti di Leonardo.it possono trovare tutti i video realizzati da Bosch a supporto del piano di comunicazione studiato per promuovere e far conoscere l'ESP. Si tratta di filmati spot che hanno lo scopo di comunicare i concetti principali legati a questo sistema di sicurezza.

Oltre al progetto del minisito, Intelia ha ideato e studiato una campagna di visibilità con formati advertising pianificati sul portale Leonardo.it e sul network di Intelia per raggiungere un target che spazia dall'area cucina e benessere all'area business.