UPDATE:
DAZN entra in Audicom, che pubblicherà i dati di ascolto della Total Audience Serie A a partire dalla prossima giornata di campionato. Travaglia: "Un altro importante traguardo l’ingresso della prima piattaforma di streaming nel JIC digitale"NC Digital Awards 2025. Il 6 ottobre al Blue Note Milano le Live Presentation delle 44 campagne in shortlist. Registrati e partecipa alla cerimonia di premiazione il 10 ottobre per scoprire l'eccellenza della comunicazione digitaleFerrarelle Società Benefit lancia Happy2O, il primo brand italiano di acque funzionali per il benessere quotidiano di cani e gatti. Monda: Progetto in store e spot tv a supporto. Nel 2026 le campagne tv e digital di Ferrarelle e Vitasnella""More than Palsy": DUDE: Milano e la Fondazione FightTheStroke raccontano la Paralisi Cerebrale con una slam poetryMediaset premiata dalla Fondazione AIRC per 30 anni di impegno socialeCreativity4Better 2025: Milano celebra le creatività umana come motore di innovazione, progresso sociale e valore aziendale. Marianna Ghirlanda (IAA Italy): "Un superpotere in grado di abbattere muri e costruire ponti"Coty sceglie la linea M4 di Milano e Mediamond per il lancio del nuovo profumo “BOSS BOTTLED BEYOND”Sky acquisisce nuovi diritti NBA in Italia: accordo pluriennale per la trasmissione delle partite top del basket USAFIAT Torino City Marathon 2025: sport, solidarietà e impegno sociale al centro della nuova edizione. Sono già 5.000 circa gli iscritti tra maratona e mezza maratonaCandy celebra 80 anni con la mostra "An Archive of Possible Machines" e il progetto "80 di vivere italiano"
Digital

Online il sito di Fruitness creato da Melazeta

E' on-line un nuovo portale europeo www.fruitness.eu, creato al fine di incentivare il consumo della frutta europea e, più in generale, per orientare il pubblico verso un'alimentazione più attenta e sana, con particolarmente attenzione ai giovani, anche nella prevenzione dell'obesità.

A svolgere il ruolo di guida all'interno del nuovo sito è Mr Fruitness, il supereroe testimonial di tutta la campagna 'Fruitness, enjoy it', finanziata con il contributo della Comunità Europea e gestita dal Cso, centro servizi ortofrutticoli. La creatività della campagna è di Casali e Associati 'Rimini - Milano senzacambiareagenzia'.

Lo sviluppo web del portale, che sarà tradotto in cinque lingue e conterrà anche giochi interattivi di tipo ludico-didattico, è di Melazeta, agenzia specializzata in animazioni e videogames.