Digital
Online la nuova campagna 'Make it possible' Lozza, firma Hibo
La nuova campagna mira ad un terget giovane, a fiancheggiare l’operazione infatti è stato scelto come testimonial, Lozza Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di X-Factor. Partecipando attivamente al blog gli utenti avranno la possibilità di aggiudicarsi premi quali i nuovi occhiali da sole della collezione Lozza 2010 e i biglietti per assistere all’X Factor tour.
Parte la nuova campagna di comunicazione sul web 'Make it possible' targata Lozza. L’operazione è firmata dall’agenzia Hibo, digital company con sede a Bologna. Seguendo il trend evolutivo dei mezzi di comunicazione di massa, la nuova campagna mira a coinvolgere una fascia di pubblico giovane, amante di uno stile vintage ma riproposto in chiave 2.0. Gli utenti potranno, infatti, interagire attraverso il blog di 'Make it possible' dove non mancheranno consigli, spunti, suggerimenti per rendere unico il proprio stile.
A fiancheggiare l’operazione il testimonial di Lozza Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di X-Factor, emblema di come impegno, talento e determinazione costituiscano la giusta formula per il successo.
Partecipando attivamente al blog tutti avranno la possibilità di aggiudicarsi premi quali i nuovi occhiali da sole della collezione Lozza 2010 e molti biglietti per assistere all’X Factor tour.
EG

