Digital

Online la promozione Mix2Kiss di Recordati OTC con E3 e DWA Health

E3 realizza per DWA Health e Recordati OTC il sito e la campagna di pubblicità online per promuovere Dent Oral Collutorio e Dent Oral Spray. Attraverso il sito è possibile partecipare a un concorso e giocare con un test.

E' online fino al 15 agosto il sito www.mix2kiss.it, nato da una collaborazione fra l'agenzia di marketing digitale E3 e DWA Health, la nuova agenzia del gruppo inVentiv Health, il network mondiale di agenzie healthcare indipendenti, tutte specializzate nel marketing e nella comunicazione dei prodotti farmaceutici, wellness e cosmeceutici.

Il sito, nato da un'idea creativa di DWA Health, è stato sviluppato per promuovere Dent Oral Collutorio e Dent Oral Spray, i due prodotti di Recordati OTC che attraverso un innovativo sistema bi-fasico aiutano a proteggere dai problemi gengivali e combattono l'alitosi.

Attraverso il sito gli utenti potranno conoscere nel dettaglio i vantaggi di Dent Oral Collutorio e Dent Oral Spray, partecipare a un test di autovalutazione e tentare la sorte attraverso un concorso dedicato agli acquirenti dei prodotti. Questi ultimi dovranno registrarsi al sito compilando l'apposito form di partecipazione con i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo, città, cap, provincia, e-mail, telefono e documentare l'acquisto indicando le ultime 5 cifre del codice a barre del prodotto acquistato, la data di emissione del relativo scontrino (giorno/mese), il numero del misuratore fiscale (che si trova dopo la sigla MF), il nome e il luogo (città) della farmacia dove è stato effettuato l'acquisto.

Il sito, realizzato dall'art director Francesca Giordano, è stato studiato in linea con il senso di leggerezza e freschezza proprie di questa linea di prodotti. E3 ha realizzato anche i differenti formati pubblicitari che compongo la campagna pubblicitaria online.