Digital
Online la promozione Mix2Kiss di Recordati OTC con E3 e DWA Health
E' online fino al 15 agosto il sito www.mix2kiss.it, nato da una collaborazione fra l'agenzia di marketing digitale E3 e DWA Health, la nuova agenzia del gruppo inVentiv Health, il network mondiale di agenzie healthcare indipendenti, tutte specializzate nel marketing e nella comunicazione dei prodotti farmaceutici, wellness e cosmeceutici.
Il sito, nato da un'idea creativa di DWA Health, è stato
sviluppato per promuovere Dent Oral Collutorio e Dent
Oral Spray, i
due prodotti di Recordati OTC che attraverso un innovativo sistema bi-fasico
aiutano a proteggere dai problemi gengivali e combattono l'alitosi.
Attraverso il sito gli utenti potranno conoscere nel dettaglio i vantaggi di Dent Oral Collutorio e Dent Oral Spray, partecipare a un test di autovalutazione e tentare la sorte attraverso un concorso dedicato agli acquirenti dei prodotti. Questi ultimi dovranno registrarsi al sito compilando l'apposito form di partecipazione con i seguenti dati: nome, cognome, indirizzo, città, cap, provincia, e-mail, telefono e documentare l'acquisto indicando le ultime 5 cifre del codice a barre del prodotto acquistato, la data di emissione del relativo scontrino (giorno/mese), il numero del misuratore fiscale (che si trova dopo la sigla MF), il nome e il luogo (città) della farmacia dove è stato effettuato l'acquisto.
Il sito, realizzato dall'art director Francesca Giordano, è stato studiato in linea con il senso di leggerezza e freschezza proprie di questa linea di prodotti. E3 ha realizzato anche i differenti formati pubblicitari che compongo la campagna pubblicitaria online.