Digital
Online le nuove iniziative dei marchi Icat Food
Cap, azienda italiana attiva nel mercato dell'Information
Technology, attraverso il proprio Special Lab Wmc ha sviluppato attività di
comunicazione online per i brand del gruppo Icat Food:
Consorcio, Tonno Moro e Angelo Parodi.
Per Consorcio, prodotto che da fine giugno è in pianificazione con un nuovo spot, Wmc ha realizzato la promozione 'Sedotti o Rimborsati', consultabile sul sito www.consorcio.it . In base alla promozione, chi acquista tra il 15/02/09 e il 31/08/09 nei punti vendita che aderiscono all'iniziativa una confezione di tonno Consorcio da 65gx2 o 111g e ritira la cartolina di invito all'assaggio, può ricevere in caso di mancato gradimento del prodotto il rimborso della spesa.
Tonno Moro dà il via all'operazione online 'L'esperto risponde'. Attraverso la linea al naturale pensata appositamente per chi è attento al proprio benessere, Tonno Moro permette agli utenti del sito di inviare domande all'indirizzo esperto@icatfood.it per ricevere informazioni relative alla salute e all'alimentazione. La risposta da parte di dietologi e nutrizionisti viene poi pubblicata sul sito www.tonnomoro.it e sarà visibile da tutti, creando un database di domande sulla nutrizione facilmente consultabile.
Anche Angelo Parodi regala un'estate carica di proposte: una partnership con il progetto Forno Festival e il concorso 'Un mare di premi', attivo fino al 31 luglio che permette di vincere 25 videogiochi Sing It e 3 console Nintendo Wii. Infine, registrandosi al sito www.angeloparodi.it gli utenti hanno la possibilità di partecipare al nuovo concorso 'E tu a cosa ti arrendi?'. Rispondendo al questionario che gioca con l'arrendevolezza e le manie di ognuno, si partecipa all'estrazione di 4 forniture della gamma di Angelo Parodi. I vincitori saranno estratti entro il 30 settembre 2009.
EC

