Digital
Online PMI.it lo speciale 'Fondo For.Te.'
Per il terzo anno consecutivo torna sul portale dedicato alla Piccola e Media Impresa di Gruppo HTML il focus sul Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle imprese del Terziario. Lo speciale, raggiungibile tramite box in home page e pagine interne del portale business, è realizzato in collaborazione con la redazione di PMI.it.
Per il terzo anno consecutivo torna su PMI.it lo speciale 'Fondo For.Te.', focus sul Fondo paritetico per la formazione continua dei dipendenti delle imprese del Terziario. Il portale dedicato alla Piccola e Media Impresa di Gruppo HTML è stato scelto ancora una volta dall’Ente per promuovere il progetto di finanziamento per la formazione. TAG Advertising, concessionaria pubblicitaria che gestisce gli spazi pubblicitari di PMI.it, si è avvalsa del proprio staff grafico per curare il layout e la distribuzione dei contenuti dello speciale, online all’indirizzo http://www.pmi.it/speciali/fondo_forte/.Lo speciale, raggiungibile tramite box in home page e pagine interne del portale business, è realizzato in collaborazione con la redazione di PMI.it, autrice di tutti i contributi editoriali proposti: i tre abstract iniziali - descrizione di Fondo For.Te., tipologie di finanziamento previsti e vantaggi per le aziende che aderiscono al Fondo -, rimandano direttamente al sito dell’Ente per permettere un maggior approfondimento. Per avere una visione più ampia del contesto, lo speciale include anche link ad articoli di PMI.it su benefici, strumenti e incentivi relativi al mondo della formazione aziendale.
"Lo speciale editoriale, di cui 'Fondo Fort.Te.' ne è un esempio, è uno strumento adv particolarmente apprezzato dai nostri inserzionisti - dichiara Giusy Cappiello, direttore vendite di TAG Advertising -. Un successo dovuto essenzialmente a due ordini di motivi: la qualità editoriale che caratterizza tutti i siti del nostro network, e la capacità di coniugare perfettamente questa qualità con le competenze del reparto creativo di TAG".
SP

