Digital
Online su Zooppa il contest per il pack di Bios Line, in palio 7.000 dollari
L'azienda ha aperto il contest sulla piattaforma di user generated content per identificare idee innovative per le immagini delle confezioni regalo del marchio Nature’s, la linea di cosmetici naturali di nuova generazione. Per gli autori dei contributi più creativi ed originali è a disposizione un montepremi pari a 7.000 dollari.
Zooppa, la piattaforma di user-generated advertising, ha lanciato un contest per Bios Line, azienda che da oltre 25 anni ha scelto il connubio tra erboristeria tradizionale e innovazione come strada per il benessere e la bellezza.Dopo le tradizionali gare di video, grafiche, loghi e spot audio, il contest indetto per Bios Line è interamente dedicato al packaging: l’azienda padovana è alla ricerca di proposte innovative ed originali per le immagini delle confezioni regalo del marchio Nature’s, la linea di cosmetici naturali di nuova generazione.
Per gli autori dei contributi più creativi ed originali è a disposizione un montepremi pari a 7.000 dollari, da dividere equamente tra la miglior proposta di immagine per la confezione natalizia e la migliore proposta di immagine per la confezione da usare per tutto l’anno.
In poco più di un mese sono già arrivate più di 500 proposte grafiche realizzate dai creativi della community di Zooppa. Il contest rimarrà aperto fino al 13 Giugno 2011.
Per maggiori informazioni: http://zooppa.it/contests/natures

