Digital

Per Peugeot 1007 Freddy un web book su Cosmopolitan.it

La pubblicazione contiene tutti i consigli fitness per restare sempre in forma. Il sito in due anni ha raggiunto i 3 milioni di pagine viste, 100 mila unique visitors e oltre 35 mila utenti registrati.

Cosmopolitan.it in partnership con Peugeot regala alle proprie utenti uno strumento originale e interattivo: un web book fresco e dinamico con tutti i consigli fitness per restare sempre in forma, per fare il pieno di energia e prepararsi alla prova bikini con il workout. Il "libro", in linea con il target giovane e sportivo a cui si rivolge il sito, è scaricabile e consultabile on line. L'iniziativa è legata al lancio della nuova e accattivante versione della Peugeot 1007 Freddy, che con il suo look trendy conquisterà il cuore di chi ama la libertà e la facilità di movimento.

"Muoversi è più facile!" è infatti il claim del progetto di comunicazione pensato insieme a Cosmopolitan, che si sposa con il mood e il target del sito. Uno speciale dedicato racconta inoltre le caratteristiche della nuova auto e propone tre diversi itinerari di viaggio da scoprire con la propria Peugeot 1007 Freddy.

Allo scoccare del suo secondo anno di vita, il sito di Cosmopolitan si conferma punto di riferimento online per il pubblico giovane e dinamico della rete. Cosmo.it fornisce alle proprie utenti contenuti sempre freschi grazie all'aggiornamento quotidiano e offre interattività attraverso approfondimenti, sondaggi, test e soprattutto forum, che rimangono la sezione portante del sito con oltre 200.000 interventi da parte dell'attiva community che lo caratterizza.

www.cosmopolitan.it in due anni ha raggiunto i 3 milioni di pagine viste, 100 mila unique visitors e oltre 35 mila utenti registrati . Dal punto di vista pubblicitario sono tante le operazioni congiunte carta stampata-sito e numerose le creazioni di speciali ad hoc che, grazie all'interattività consentita dalla rete, garantiscono un valore aggiunto di notevole impatto e appeal per il pubblico.