Digital
Peugeot 107 Sweet Years processa Cupido con Euro Rscg 4D
È online dal 15 febbraio fino al 5 di aprile il concorso lanciato da
Peugeot 107 Sweet Years sul sito processoacupido.it realizzato
da Euro Rscg 4D, la società di servizi di marketing del
Gruppo Euro Rscg.
L'iniziativa è destinata a coloro che pensano di aver subito un 'torto' da parte di Cupido e hanno quindi subito una 'disavventura' amorosa.
Collegandosi a processoacupido.it gli sfortunati possono sfogarsi, condividere e raccontare le proprie vicende amorose: fare un vero e proprio processo al Dio dell'Amore, responsabile di tanto sconforto. All'interno del sito è possibile caricare video, frasi, canzoni, foto a testimonianza della 'cattiveria' di Cupido.
Una giuria, a fine concorso, sceglierà l'utente che avrà avuto maggiore sfortuna in amore e la maggiore creatività nel raccontarlo, premiandolo con un weekend a Londra. Nella sezione 'I Casi' , poi, sarà possibile votare una delle storie inserite per partecipare all'estrazione di tanti premi Sweet Years.
Il progetto è stato ideato dal copy Antonella Avossa e dagli art Brenda Ordonez e Paolo Vanenti con la direzione creativa di Davide Mancuso.
A supporto dell'iniziativa è partita, nello stesso periodo del contest, una campagna online che rimanda al sito dedicato su Mtv.it, Alfemminile.com, Alice.it, Yahoo.it, Msn.it, e una offline con tv, citazioni radio e promocard realizzata da Euro Rscg Milano.
La pianificazione è a cura di Isobar per Vizeum.