Digital
Philips Avent online su tg|adv
Parte la nuova campagna per il marchio di prodotti per la cura e l'alimentazione dei bambino, pianificata da Isobar-Carat e visibile fino all’22 novembre 2009 sul sito www.donnaclick.it. Per Philips Avent è stata scelta rotazione di box 300x250 sfruttando la tecnologia Behavioural target di Wunderloop, azienda partner di tg|adv, che registra i profili degli user analizzando le abitudini di navigazione.
Questo tipo di sponsorizzazione prevede l’utilizzo di tutti i format advertising e la personalizzazione dello sfondo del sito stesso che per il periodo di campagna vestirà i colori e le immagini di Philips Avent. E’ una soluzione di comunicazione di grande impatto, che non interferisce con la navigazione e rafforza il legame tra il messaggio commerciale e i contenuti editoriali.
Donnaclick.it, sito dedicato all'universo femminile, raggiunge al mese 180.000 utenti in grado di generare 1.200.000 impression e garantisce un aggiornamento costante su tutti i temi trattati: dalla moda al lavoro, dalla cucina ai bambini, dall’amore al sesso, dall’oroscopo allo shopping.
Per la campagna Philips Avent è stata inoltre scelta una rotazione di box 300x250 sfruttando la tecnologia Behavioural target di Wunderloop che registra i profili degli user analizzando le abitudini di navigazione.
Tg|adv grazie alla partnership con Wunderloop permette ai propri inserzionisti di raggiungere solo ed esclusivamente agli utenti che corrispondono ad un profilo preciso, in questo caso donne e mamme.
“Questa pianificazione è un chiaro esempio dell’eterogeneità di soluzioni advertising che forniamo ai nostri clienti. - commenta Alberto Gugliada, chief di tg|adv - Abbiamo garantito ad un brand come Philips il raggiungimento di un target mirato selezionando tra i nostri siti una piattaforma ideale come Donnaclick.it. Inoltre, grazie alla nostra partnership con Wunderloop, abbiamo proposto una selezione degli user basata su gusti e abitudini di navigazione per raggiungere solo persone realmente interessate al prodotto.”
EG

