Digital
Philips lancia il Sistema di Rasatura Idratante con tg|adv e menchic
Philips
ha scelto ancora il network di tg|adv per il lancio del
Sistema di Rasatura Idratante Philips Nivea For Men, rasoio
dalle prestazi che idrata e protegge la pelle durante la rasatura. Il brand sarà
on line dal 22 ottobre al 4 novembre su www.menchic.it sito dedicato al glamour, alla moda e a
tutto quello che fa tendenza.
La collaborazione tra tg|adv e Philips prosegue dopo che l'azienda aveva scelto la concessionaria di Tuttogratis Italia anche per il lancio di Flat TV Ambilight su Stylosophy.it e Tecnocino.it. "Il rapporto con il brand Philips continua dopo gli ottimi risultati delle precedenti campagne andate on line su Stilosophy e Tecnocino – commenta Alberto Gugliada, chief di tg|adv – menchic garantisce ad un prodotto come il Sistema di Rasatura Idratante un alto grado di visibilità e un target di riferimento perfettamente in linea con il prodotto in questione."
La campagna Sistema di Rasatura Idratante, pianificata da Carat Italia e realizzata da menchic, prevede una brandizzazione dello sfondo del sito www.menchic.it, che manterrà comunque intatta la propria fruibilità da parte dell'utente, oltre a leaderboard, box 320 x 250 e skyscraper. "Sono molto contento di avere un brand come Philips e nello specifico il prodotto Sistema di Rasatura Idratante su www.menchic.it , soprattutto in un momento come questo in cui il sito sta ottenendo ottimi risultati in termini di feedback da parte degli utenti" - afferma Massimo Incerpi, direttore del sito -. "Il portale parla di bellezza e fa parte del network Menpress dedicato all'uomo e agli argomenti di interesse maschile, i nostri utenti sono molto attenti alle utile novità e quindi potenziali acquirenti."