UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Philips lancia il Sistema di Rasatura Idratante con tg|adv e menchic

Il brand sarà on line dal 22 ottobre al 4 novembre sul sito di glamour e moda maschile, che ha anche realizzato la creatività della campagna. La pianificazione, curata da Carat, prevede una brandizzazione dello sfondo del sito, oltre a leaderboard, box 320 x 250 e skyscraper.

Philips ha scelto ancora il network di tg|adv per il lancio del Sistema di Rasatura Idratante Philips Nivea For Men, rasoio dalle prestazi che idrata e protegge la pelle durante la rasatura. Il brand sarà on line dal 22 ottobre al 4 novembre su www.menchic.it sito dedicato al glamour, alla moda e a tutto quello che fa tendenza.

La collaborazione tra tg|adv e Philips prosegue dopo che l'azienda aveva scelto la concessionaria di Tuttogratis Italia anche per il lancio di Flat TV Ambilight su Stylosophy.it e Tecnocino.it. "Il rapporto con il brand Philips continua dopo gli ottimi risultati delle precedenti campagne andate on line su Stilosophy e Tecnocino – commenta Alberto Gugliada, chief di tg|adv – menchic garantisce ad un prodotto come il Sistema di Rasatura Idratante un alto grado di visibilità e un target di riferimento perfettamente in linea con il prodotto in questione."

La campagna Sistema di Rasatura Idratante, pianificata da Carat Italia e realizzata da menchic, prevede una brandizzazione dello sfondo del sito www.menchic.it, che manterrà comunque intatta la propria fruibilità da parte dell'utente, oltre a leaderboard, box 320 x 250 e skyscraper. "Sono molto contento di avere un brand come Philips e nello specifico il prodotto Sistema di Rasatura Idratante su www.menchic.it , soprattutto in un momento come questo in cui il sito sta ottenendo ottimi risultati in termini di feedback da parte degli utenti" - afferma Massimo Incerpi, direttore del sito -. "Il portale parla di bellezza e fa parte del network Menpress dedicato all'uomo e agli argomenti di interesse maschile, i nostri utenti sono molto attenti alle utile novità e quindi potenziali acquirenti."