UPDATE:
Al via la campagna “Scopri QVC”: un racconto che valorizza la qualità come metodo, esperienza e relazione“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi Invernali
Digital

Philips è online con la campagna Hue, il sistema a Led che consente di controllare le luci via mobile

L’iniziativa è online sui principali portali web con video e banner, e su Google con una campagna search, e coinvolgerà da qui a Natale anche Facebook e i punti vendita, attraverso espositori dedicati nelle principali catene di elettronica e specialisti di illuminazione.
 
clicca per ingrandire
Gli ultimi cento anni sono stati particolarmente significativi per le nostre abitazioni: le diverse tendenze legate all’arredamento, infatti, si sono susseguite in rapide successioni, andando a vestire gli spazi domestici con colori, mobili e abitudini molto diverse tra loro. C’è un elemento che, dall’alto del suo essere indispensabile, è sempre stato presente senza grandi cambiamenti: parliamo ovviamente della lampadina.
 
Ma oggi anche “L’illuminazione è cambiata”: è on air infatti, dal 10 novembre al 21 dicembre, la nuova campagna di Philips dedicata a Hue, il sistema di illuminazione Led che consente di controllare le luci di casa attraverso smartphone o tablet.
 
La campagna mostra il mutare degli stili e lo scorrere delle tendenze: negli anni ’40 l’arredamento è ricercato, negli anni ’60 Pop e negli anni ’80 arriva la moda del neon. Oggi, invece, è l’illuminazione che arreda casa e illumina le passioni.
 
La campagna di comunicazione è online sui principali portali web con video e banner, e su Google con una campagna search, e coinvolgerà da qui a Natale anche Facebook e i punti vendita, attraverso espositori dedicati nelle principali catene di elettronica e specialisti di illuminazione.
 
Philips Hue è il sistema di illuminazione intelligente, che abbina tecnologia LED e connessione wireless e rivoluziona l’era dell’illuminazione offrendo la possibilità di vivere e pensare in un modo tutto nuovo la luce in casa. Hue permette, infatti, di creare e controllare l’illuminazione domestica, personalizzandola e scegliendo  quella che meglio rappresenta il proprio stile di vita e quello della propria famiglia.  In questo modo, la luce diventa connessa alla vita delle persone, rendendola più semplice e aumentando il benessere.
 
Il sistema si configura in pochi minuti e, grazie ad una App dedicata, permette di creare l’atmosfera più adatta al proprio stato d’animo o rivivere l’atmosfera di una foto grazie a tutte le tonalità della luce colorata; creare la luce bianca più adatta all’attività del momento, ad esempio per il relax o per lo studio; accendere automaticamente le luci di casa quando ci si avvicina oppure controllarle da remoto per una maggiore sicurezza. Per una totale connessione, la luce può anche notificare l’arrivo di una mail o il cambiare del tempo. Le possibilità di Hue sono infinite.

MG