UPDATE:
DAZN entra in Audicom, che pubblicherà i dati di ascolto della Total Audience Serie A a partire dalla prossima giornata di campionato. Travaglia: "Un altro importante traguardo l’ingresso della prima piattaforma di streaming nel JIC digitale"NC Digital Awards 2025. Il 6 ottobre al Blue Note Milano le Live Presentation delle 44 campagne in shortlist. Registrati e partecipa alla cerimonia di premiazione il 10 ottobre per scoprire l'eccellenza della comunicazione digitaleFerrarelle Società Benefit lancia Happy2O, il primo brand italiano di acque funzionali per il benessere quotidiano di cani e gatti. Monda: Progetto in store e spot tv a supporto. Nel 2026 le campagne tv e digital di Ferrarelle e Vitasnella""More than Palsy": DUDE: Milano e la Fondazione FightTheStroke raccontano la Paralisi Cerebrale con una slam poetryMediaset premiata dalla Fondazione AIRC per 30 anni di impegno socialeCreativity4Better 2025: Milano celebra le creatività umana come motore di innovazione, progresso sociale e valore aziendale. Marianna Ghirlanda (IAA Italy): "Un superpotere in grado di abbattere muri e costruire ponti"Coty sceglie la linea M4 di Milano e Mediamond per il lancio del nuovo profumo “BOSS BOTTLED BEYOND”Sky acquisisce nuovi diritti NBA in Italia: accordo pluriennale per la trasmissione delle partite top del basket USAFIAT Torino City Marathon 2025: sport, solidarietà e impegno sociale al centro della nuova edizione. Sono già 5.000 circa gli iscritti tra maratona e mezza maratonaCandy celebra 80 anni con la mostra "An Archive of Possible Machines" e il progetto "80 di vivere italiano"
Digital

Plantronics lancia sul web la campagna Wireless Office 2006

Plantronics Italia lancia la campagna Wireless Office 2006, un'iniziativa volta a far conoscere la sua gamma di auricolari wireless a un'utenza sempre più ampia. La campagna è stata progettata per permettere ai potenziali clienti di provare gratuitamente per 5 giorni una delle soluzioni wireless di Plantronics, facendo loro conoscere i molteplici vantaggi dell'utilizzo di questi prodotti in ufficio. 

La campagna, già proposta nel 2005, è online dal 9 ottobre e fino alla metà di dicembre su cinque siti di riferimento: 01Net.it, Quattroruote.it. Expedia.it, Il Sole 24 Ore.com, Mytech.it. e si propone di raggiungere un target specifico composto da IT managers, Responsabili Acquisti e Responsabili Commerciali. Attraverso il Direct Mail, Plantronics si propone di raggiungere lo stesso target in aziende medio-grandi potenzialmente interessate all'utilizzo di prodotti wireless per l'ufficio.

A supporto di questa campagna, coordinata e gestita dall'agenzia di marketing Praesidium, saranno effettuate anche attività di telemarketing dalla metà di ottobre alla metà di dicembre. Tutte le richieste verranno convogliate ad un mini-sito dedicato alla campagna promozionale, dove è possibile scaricare il modulo per la richiesta di prova gratuita e trovare maggiori informazioni sui prodotti e i servizi di Plantronics. Plantronics Italia parteciperà inoltre all'evento Von Italy mercoledì 25 e giovedì 26 ottobre e sarà sponsor tecnico a Telemobility in novembre, dove darà la massima visibilità ai prodotti della gamma wireless office, promuovendo e presentando la campagna e la prova gratuita. La campagna Wireless Office si concluderà a gennaio 2007.