Digital
Plantronics lancia sul web la campagna Wireless Office 2006
Plantronics Italia lancia la campagna Wireless Office 2006, un'iniziativa volta a far conoscere la sua gamma di auricolari wireless a un'utenza sempre più ampia. La campagna è stata progettata per permettere ai potenziali clienti di provare gratuitamente per 5 giorni una delle soluzioni wireless di Plantronics, facendo loro conoscere i molteplici vantaggi dell'utilizzo di questi prodotti in ufficio.
La campagna, già proposta nel 2005, è online dal 9 ottobre e fino alla metà di dicembre su cinque siti di riferimento: 01Net.it, Quattroruote.it. Expedia.it, Il Sole 24 Ore.com, Mytech.it. e si propone di raggiungere un target specifico composto da IT managers, Responsabili Acquisti e Responsabili Commerciali. Attraverso il Direct Mail, Plantronics si propone di raggiungere lo stesso target in aziende medio-grandi potenzialmente interessate all'utilizzo di prodotti wireless per l'ufficio.
A supporto di questa campagna, coordinata e gestita dall'agenzia di marketing Praesidium, saranno effettuate anche attività di telemarketing dalla metà di ottobre alla metà di dicembre. Tutte le richieste verranno convogliate ad un mini-sito dedicato alla campagna promozionale, dove è possibile scaricare il modulo per la richiesta di prova gratuita e trovare maggiori informazioni sui prodotti e i servizi di Plantronics. Plantronics Italia parteciperà inoltre all'evento Von Italy mercoledì 25 e giovedì 26 ottobre e sarà sponsor tecnico a Telemobility in novembre, dove darà la massima visibilità ai prodotti della gamma wireless office, promuovendo e presentando la campagna e la prova gratuita. La campagna Wireless Office si concluderà a gennaio 2007.