UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Play Media Company annuncia l'apertura dello shop on line

Play Media Company, casa editrice attiva nel mercato dei periodici e nei settori videogame e IT, annuncia l'apertura, all'interno del proprio sito istituzionale, di una sezione interamente dedicata allo shop on line.

A partire dal 15 ottobre, il sito www.playmediacompany.it ospiterà infatti un'area commerciale all'interno della quale si potranno acquistare alcune delle sue pubblicazioni a prezzi particolarmente convenienti. Corsi multimediali per adulti e bambini, film e serie animate giapponesi, giochi per Pc e libri specializzati sono solo alcuni dei prodotti messi in vendita sul sito web della casa editrice di Alessandro Ferri che, ancora una volta, ha deciso di venire incontro ai propri lettori con impedibili offerte.

"A fronte dell'incredibile successo ottenuto dalle vendite on line di abbonamenti e arretrati – afferma Luca Carta, direttore marketing di Play Media Company – abbiamo voluto dare il via alla vendite di alcune delle nostre produzioni anche sul web in modo da dare ai nostri lettori una formula alternativa di acquisto, a prezzi decisamente competitivi."

L'apertura del nuovo canale di vendita on line ha immediatamente incontrato l'interesse di alcuni partner dell'azienda che hanno aderito al progetto. Un accordo di partnership è stato infatti concluso con la Anteg, società di distribuzione di accessori informatici, per la vendita di alcune delle proprie linee di prodotto direttamente attraverso il sito della casa editrice. Un altro prestigioso accordo è stato raggiunto dalla con videogame.it, uno dei principali portali italiani di vendita on line di videogames. La partnership in questo caso coinvolge i siti www.gamerepublic.it e www.psmania.it attraverso i quali si potranno acquistare videogiochi fisici e digitali e accessori per console.

A supporto di tali lanci sono state studiate speciali iniziative promozionali veicolate attraverso un'apposita campagna di lancio sui mezzi on e off line della casa editrice.