Digital
Play.Me TV in diretta su Facebook
Il nuovo canale televisivo musicale ha debuttato ieri, lunedì 29 novembre, diventando la prima e unica tv visibile sul social network. L’esordio affidato alle immagini del concerto “I Am…World Tour” di Beyoncè è stato seguito da oltre 1 milione di contatti.
Play.Me, il nuovo canale televisivo musicale ha debuttato ieri, lunedì 29 novembre, su Facebook diventando la prima e unica tv visibile sul social network. L’esordio affidato alle immagini del concerto “I Am…World Tour” di Beyoncè è stato seguito da oltre 1 milione di contatti tra Facebook e Play.me TV.Tutta la musica e i programmi di Play.Me sono in diretta con un click dalla propria pagina di Facebook, un nuovo luogo dove interagire con l’unica tv italiana di terza generazione e vedere i video musicali preferiti, mandare post in diretta tv e scoprire gli artisti italiani e internazionali più amati. L’applicazione è disponibile anche per iPhone e iPad.
Il canale, che ha debuttato lo scorso 26 settembre sul Digitale Terrestre free, è pensato e realizzato per raggiungere e interagire con le nuove frontiere dell’intrattenimento e ha come missione quella di essere il punto di riferimento globale per la musica digitale.
L’editore di Play.Me è Giglio Group S.p.A., in partnership con Dada.net S.p.A., già presente sul satellite con due canali televisivi musicali: Music Box(Sky, canale 703) e Live! (Sky, canale 702).
D.V.

