Digital

Polti alla conquista dei social network

L'azienda ha aperto i suoi canali ufficiali su Facebook, Twitter, Linkedin e YouTube attraverso cui i clienti possono essere sempre aggiornati sulle ultime news, imparare i 'segreti' dello stiro e della pulizia, partecipare a contest fotografici, vincere prodotti o aderire a promozioni ad hoc.
Il mondo a vapore di Polti conquista i social network con l'apertura di canali ufficiali su Facebook, Twitter, Linkedin e YouTube rappresenta infatti la volontà dell’azienda di dedicare ai propri clienti un canale privilegiato, un punto d’incontro sempre attivo per scambiarsi opinioni e confrontarsi.

Diventare parte della prima community virtuale di Polti significa essere sempre aggiornati sulle ultime news, imparare i 'segreti' dello stiro e della pulizia, partecipare a contest fotografici, vincere prodotti o aderire a promozioni ad hoc.

Saranno previste inoltre attività esclusive, come il lancio in anteprima di nuovi prodotti o il recruitment di utenti per individuare nuovi tester di prodotto. Non solo, verranno segnalate in tempo reale in quale data e in quale punto vendita sono previste le giornate di presentazione prodotto: un modo per essere sempre aggiornati su dove è possibile acquistare e saperne di più sui prodotti Polti.

SP