Digital

Prende il via domani web@lfemminile

L’iniziativa promossa da Microsoft in collaborazione con Acer  si svolge interamente online sul sito dedicato www.webalfemminile.it . 24 ore non stop di dibattiti, interviste e scambi di opinioni sul tema 'La Donna del 2010' per parlare di donne in tutte le sue sfumature, con esponenti del mondo politico, specialisti, VIP, giornalisti, manager e cittadini.
Mancano solo poche ore alla nuova edizione di  web@lfemminile.
L’appuntamento è per domani 31 marzo e il tema di quest’anno è 'La Donna del 2010'. (Nella foto Roberta Cocco, responsabile del progetto futuro@lfemminile e Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia)

L’iniziativa promossa da Microsoft in collaborazione con Acer, giunta ormai alla sua terza edizione, è focalizzata sulla promozione e valorizzazione del rapporto tra donna e tecnologia nella società odierna e avrà, tra gli altri, ospiti come Margherita Buy, Lella Costa, Alessia Fabiani, Paola Maugeri, Raoul Bova, Gabriele Muccino, Alessandro Bergonzoni e molti altri…

web@lfemminile  si rivolge a tutte le donne, dalle studentesse alle manager, dalle imprenditrici alle casalinghe e alle pensionate, ma anche a tutti gli uomini che vorranno dire la loro sull’argomento. Il tutto tramite un semplice click. L’iniziativa, infatti, si svolge interamente online sul sito dedicato, disponibile all’indirizzo www.webalfemminile.it
24 ore non stop di dibattiti, interviste e scambi di opinioni per parlare di donne in tutte le sue sfumature, lavoro, famiglia, moda, salute, sociale con esponenti del mondo politico, specialisti, VIP, giornalisti, manager e cittadini.

Le parole chiave di quest’anno?
Innovazione, dinamismo e interattività.
Tramite video-domande e quiz chiunque potrà mettersi alla prova e scoprire quanto conosce la Donna del 2010 e quanto si riconosce nel modello che gli esperti coinvolti andranno a delineare.
10 le aree tematiche prescelte, tra cui: donne e lavoro, donne e salute, donne e comunicazione, donne e intimità.
Per ogni canale saranno inoltre disponibili delle docu-fiction per approfondire un particolare argomento e acquisire informazioni da parte di importanti esponenti del settore in esame.

Le Five Friends, le giovanissime protagoniste dell’omonima web sitcom, invitano a inviare un video in cui rappresentare la donna del 2010. Telecamera fissa e durata non maggiore di 1,30 minuti… e via alla creatività!

Tutte le altre indicazioni sono disponibili online nell’homepage del sito. I contributi video verranno raccolti, gestiti e selezionati dal partner tecnico ed editoriale TVN; i migliori saranno live nell’apposita sezione all’interno del portale.