Digital

Procter & Gamble con Arc per il CRM Desideri Magazine

Il colosso multinazionale ha affidato all'agenzia di Leo Burnett Group italia la gestione di tutte le attività online, inclusa la parte di contenuti, del portale in cui accanto a contenuti e servizi dedicati alle donne italiane, convivono siti e iniziative dei singoli brand di P&G.
Procter & Gamble affida ad Arc la gestione di tutte le attività online della piattaforma di CRM Desideri Magazine, il portale in cui accanto a contenuti e servizi dedicati alle donne italiane, convivono siti e iniziative dei singoli brand di P&G.

La collaborazione fra Leo Burnett Group Italia e il colosso multinazionale si è fatta nel corso dei mesi sempre più stretta e ha visto Arc impegnata, nell’ambito di Desideri Magazine, nell’ideazione delle singole comunicazioni di brand sul portale e nella gestione della fanpage dedicata, un caso di successo che conta a oggi più di 130.000 fan.

Nelle ultime settimane, Procter & Gamble ha deciso di incaricare Arc dello sviluppo e della gestione di tutte le attività online del portale, inclusa la parte di contenuti.

Arc si è aggiudicata nel frattempo anche la gara per il programma di CRM di Braun Italia, che sarà il progetto pilota per L’Europa.

Mf