Digital
Progetto Web 2.0 per il lancio di Guitar Hero
Il nuovo sito italiano del famoso videogame Activision sarà supportato da una piattaforma blog progettata e sviluppata da Egolab, l'agenzia new media.
Sarà un blog network a supportare il lancio del nuovo sito italiano di
Guitar Hero, il famoso videogame targato Activision.
Una piattaforma online, progettata e sviluppata dall'agenzia new media Egolab, consentirà a tutti gli appassionati e aspiranti rocker di aprire in pochi passaggi il proprio blog, personalizzandolo con gli elementi grafici ed il mood spettacolare del gioco.
Il blog network sarà un servizio gratuito a disposizione di tutti gli utenti della rete, che in questo modo potranno avere uno strumento in più per vivere, raccontare e condividere su internet le proprie passioni, e magari scambiarsi qualche trucco e consiglio sul gioco Guitar Hero.
"Il blog network – dice Maurizio Cassano, brand manager Activision – è uno strumento certamente innovativo che affiancherà e completerà il nuovo sito GH; sito che avrà un impianto grafico molto impattante e spettacolare e che al tempo stesso sarà ricchisimo di informazioni, curiosità e dettagli sul gioco".
"Questo progetto per noi è molto importante – affermano Paolo Cisaria e Luca Di Persio, partners di Egolab – in quanto rappresenta un'applicazione forte ed innovativa di web partecipativo".

