Digital

Proximity BBDO e Philadelphia Italia festeggiano i 100.000 fan su Facebook

In questi giorni il lancio della nuova pagina dedicata a Philadelphia con Milka con un piano editoriale che prevede, nei prossimi mesi, il rilascio di applicazioni ad hoc e interventi sulla bacheca dedicati agli amanti del nuovo prodotto Kraft. direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe.
A pochi mesi dal lancio su Facebook, Philadelphia Italia festeggia in questi giorni il fan numero 100.000. Un risultato positivo raggiunto grazie a una linea editoriale impostata sul coinvolgimento costante del pubblico.

Per fare un esempio bast ricordare il caso di Stelle in Cucina, operazione di engagement che ha raccolto più di 300 ricette inviate dagli utenti e che vedrà quattro appassionate cimentarsi in cucina con Sonia Peronaci davanti alle telecamere del team di Giallo Zafferano.

Philadelphia e Proximity BBDO presentano inoltre in questi giorni la nuova pagina dedicata a Philadelphia con Milka con un piano editoriale che prevede, nei prossimi mesi, il rilascio di applicazioni firmate Philadelphia con Milka e interventi sulla bacheca dedicati agli amanti del nuovo prodotto Kraft.

Per Proximity BBDO, con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe, hanno lavorato i digital creative director Emanuele Viora, Massimiliano Bibbò e Andrea Jaccarino, gli art director Vittorio Perotti e Simona De Simone e il copywriter Luca Capece.

SP