Digital

Publicis Dialog realizza il sito per Pfizer Consumer Health Care

L'azienda, per la prima volta, usa il web per erogare informazioni e servizi utili a tutti i suoi interlocutori. Al progetto hanno lavorato Tina Walendy (art) ed Elisabetta Geranio (copy). Client Service Team: Silvia Bignardi e Stefania Nasso.

È on line il sito istituzionale che Publicis Dialog ha ideato e realizzato per Pfizer Consumer Health Care (www.pfizerconsumer.it), una tra le aziende protagoniste del mercato farmaceutico mondiale, presente anche nel mercato italiano come uno dei più importanti protagonisti nell'area della dell'automedicazione con i suoi prodotti punto di riferimento per milioni di consumatori.

L'azienda, per la prima volta, usa il web per erogare informazioni e servizi utili a tutti i suoi interlocutori: al pubblico con una sezione dedicata all'automedicazione; ai propri clienti con una sezione riservata in cui è possibile consultare lo stato degli ordini, i pagamenti ed altri servizi specifici; ai propri agenti con un'area dedicata.

Il sito è nato dalla stretta collaborazione e sinergia tra Publicis Dialog ed il cliente: strategia e struttura desiderate dal cliente sono state recepite e trasposte dal team di Publicis Dialog nel layout grafico e nello sviluppo dei contenuti delle sezioni per il consumatore ed il farmacista, che saranno tenuti costantemente aggiornati dal team dell'agenzia.

Al progetto hanno lavorato Tina Walendy (art) ed Elisabetta Geranio (copy). Client Service Team: Silvia Bignardi e Stefania Nasso.