Digital

Reebok sceglie Publicis Italia per la gestione delle piattaforme digital

L’incarico è stato assegnato dopo una gara, svoltasi negli ultimi giorni dell’anno scorso, e nella quale si chiedeva il coordinamento creativo e strategico di tutte le piattaforme digitali in cui è presente il brand. L’agenzia guidata da Romeo Repetto, si occuperà così della comunicazione di tutti i canali social oltre che della gestione per il nostro paese del nuovo sito corporate.
 
clicca per ingrandire
Reebok, brand internazionale di fitness parte di adidas Group, ha incaricato Publicis Italia, l’agenzia guidata da Romeo Repetto (nella foto), della gestione di tutte le sue piattaforme digitali.

L’incarico è stato assegnato dopo una gara, svoltasi negli ultimi giorni dell’anno scorso, che ha coinvolto alcune agenzie e nella quale si chiedeva il coordinamento creativo e strategico di tutte le piattaforme digitali in cui è presente il brand.

Publicis Italia si occuperà così della comunicazione di tutti i canali social oltre che della gestione per il nostro paese del nuovo sito corporate. La mission di Reebok è quella di cambiare il modo in cui le persone percepiscono, vivono e definiscono il fitness, con l’obiettivo di spingerle a mantenersi in forma a livello fisico, mentale e sociale. 

L’agenzia si impegnerà anche a supportare Reebok dal punto di vista digital e strategico nel corso di numerosi eventi che verranno svolti sul territorio nazionale durante l’anno, tra cui la Reebok Spartan Race: le prime gare italiane si terranno a Roma, sabato 26 aprile 2014, e a Milano, sabato 14 giugno 2014.

Publicis Italia collabora con il gruppo adidas ormai da molti anni e la nuova partnership rafforzerà il legame.


EC