Digital

Rigamonti affida a Gag la comunicazione digitale

L’azienda valtellinese collabora anche con l’agenzia Bloom che si occupa di definire la strategia di comunicazione complessiva del brand. L’iniziativa di comunicazione prevede un sito totalmente rinnovato e la forte valorizzazione dei canali social.
L’azienda valtellinese Rigamonti sceglie Gag per la sua comunicazione digitale. La strategia di comunicazione, coordinata da Bloom, prevede un sito totalmente rinnovato come primo e fondamentale passo di un percorso in cui i Social giocheranno un ruolo fondamentale nella comunicazione Rigamonti.

“È una svolta per il brand centenario conosciuto soprattutto per la bresaola, spiega l'amministratore delegato di Gag, Guido Pezzino. Se prima il sito era più che altro una vetrina, ora sarà volano per intercettare e coinvolgere i consumatori, con un occhio di riguardo anche al trade, sia Gdo che piccole realtà”.

Daniele Ursini, responsabile marketing dell’azienda alimentare, ha messo l'accento sulla volontà di consolidare “la posizione con una nuova strategia di comunicazione e immagine corporate coordinata da Bloom. L’obiettivo di Gag sarà quello di dare vita a una presenza online forte e strategica, in linea con il posizionamento di marca e aperta alle opportunità dei nuovi media”.

MG