Digital

RMG Connect firma il progetto online di Kellogg’s Special K

L'agenzia guidata da Jane Reeve ha realizzato il progetto creativo e il sito www.specialk.it dove gli utenti possono consultare il 'programma di Kay' che offre consigli preziosi per riconquistare e mantenere la forma. Con la direzione creativa esecutiva di  Daniela Radice, hanno lavorato l'art Chiara Molari, il copy Federico Castelli.

È già online il progetto realizzato da RMG Connect a favore di Kellogg's Special K: un sito dedicato a tutte le persone che ogni anno, all'inizio di gennaio, si fanno prendere dal buon proposito di tornare in forma. Quest'anno possono contare anche sui consigli personalizzati del 'programma di Kay' che sa regalare consigli preziosi per riconquistare e mantenere la forma: un'alimentazione sana ed equilibrata, un po' di attività fisica e l'aiuto di Kellogg's Special K per una colazione sprint.

Kay, nella sua veste in 3d, accompagna il visitatore all'interno del sito www.specialk.it proponendo un breve test per poter proporre a ciascuno un programma personalizzato, studiato con la collaborazione del nutrizionista Kellogg's. Registrandosi al sito sarà possibile ricevere, direttamente nella propria casella e-mail, informazioni ad hoc e notizie per mantenere la linea in un'ottica strategica di CRM.

RMG Connect per Special K ha curato non soltanto lo sviluppo dell'idea creativa ma anche la realizzazione del mini sito. Quest'ultimo si è rivelato molto cliccato dal target e unsupporto della campagna advertising sviluppata da JWT Italia dove il personaggio 3D di Kay è stato anche protagonista. 

Con la direzione creativa esecutiva di  Daniela Radice, hanno lavorato l'art Chiara Molari, il copy Federico Castelli. Web Designer: Giulio Cuscito, Web Developer: Gianluca Cirone.