Digital

Sbarca sul mercato Connexia WebHub, la business unit dedicata al digital marketing

Guidata da Filippo Nembrini, la nuova realtà nasce dalla joint venture con l'agenzia newyorkese Morpheus Media ed è stata presentata in anteprima al Forum della Comunicazione. WebHub sarà focalizzata sui servizi di Seo, Sem e Social Media Optimization in un’ottica più ampia di ottimizzazione della presenza online dei brand.
In occasione del Forum della Comunicazione, la due giorni di incontri e workshop riservata ai professionisti del mondo della comunicazione, che si è conclusa ieri 8 giugno a Roma, Connexia ha presentato in anteprima Connexia WebHub, la nuova business unit dedicata alle strategie e ai servizi di digital marketing.

Guidata da Filippo Nembrini (nella foto), digital director di Connexia, Connexia WebHub nasce dalla joint venture con Morpheus Media, agenzia di marketing digitale newyorkese tra le più innovative nel panorama statunitense, con clienti quali New York Times, Louis Vuitton MH, Diane Von Furstenberg, con la quale Connexia collabora già dal 2009.

Connexia WebHub sarà focalizzata sui servizi di Seo, Sem e Social Media Optimization in un’ottica più ampia di ottimizzazione della presenza online dei brand, con uno sguardo sempre attento alle ultime tendenze e alle strategie all’avanguardia del mercato statunitense. “Con la nascita di WebHub Connexia è in grado di offrire ai propri clienti un unico referente per la realizzazione di strategie di comunicazione digitale integrate e a tutto tondo. Crediamo che l’ottimizzazione inizi proprio da qui: da una gestione dei fornitori il più semplice, snella ed efficace possibile, fortemente orientata ai risultati - dichiara Paolo d’Ammassa, amministratore delegato di Connexia - Connexia WebHub sarà guidata da Filippo Nembrini, con una lunga esperienza in Mondadori Digital”.

“La combinazione dell’esperienza di Connexia con quella di Morpheus Media rende WebHub una realtà senza uguali nel panorama italiano per qualità dei servizi forniti e capacità di anticipare gli scenari evolutivi degli universi Search e Social” aggiunge Filippo Nembrini, director di Connexia WebHub.

Il Forum della Comunicazione è stato per Connexia anche l’occasione per contestualizzare gli insight di alcune indagini sull’Italia 2.0, condotte in collaborazione con i suoi partner di ricerca Doxa e Duepuntozero Research e per discuterne con la comunità di professionisti e opinion leader del mondo della comunicazione.

MF