Digital
Se nevica a Capodanno sconti con A-Tono e Unieuro
Si basa sulla logica della scommessa il nuovo concorso a premi indetto da Unieuro 'Se nevica a Capodanno, buoni per tutti', valido dal 10 al 24 dicembre 2011. L'art direction del progetto è a cura di Alberto Resta.
Si basa sulla logica della scommessa il nuovo concorso a premi indetto da Unieuro e messo a punto da A-Tono 'Se nevica a Capodanno, buoni per tutti', valido dal 10 al 24 dicembre 2011. Tutti coloro che, nel periodo di promozione, acquisteranno uno dei prodotti presenti sul volantino o segnalati da apposito bollino sul sito www.unieuro.it riceveranno in omaggio un voucher con un codice univoco ed il valore del buono acquisto proporzionato alla spesa effettuata. Cosa bisogna fare per partecipare? Inviare un sms ad una numerazione dedicata o registrarsi sul sito www.unieuro.it entro le ore 23,59 del 26 dicembre 2011, inserire il codice di gioco ricevuto al momento dell’acquisto e… aspettare che nevichi!
Proprio così, conditio sine qua non per vincere i buoni acquisto messi in palio è che dalle ore 00.01 alle ore 06.00 del 1° gennaio 2012 nevichi in 'Zona Centro' a Milano (quartiere Brera e zona Duomo), con una precipitazione di almeno 2 cm di neve caduta fresca. Sarà il Centro Meteorologico Lombardo a confermare e certificare l’evento "Nevicata", tramite web cam posizionate nell’area di riferimento.
E se non dovesse nevicare? Entro il 15 gennaio 2012, fra tutti coloro che avranno 'scommesso' si procederà all’estrazione di 12 fortunati vincitori: in palio, un viaggio per due persone in Lapponia del valore di 5.000 euro.
A-Tono, azienda/agenzia leader nel Mobile Marketing e Digital Communication Solutions, si è occupata della numerazione dedicata e della piattaforma unica di profilazione tramite sms e web, nonché della realizzazione del minisito ad hoc con il Regolamento ed il form di registrazione al concorso.
L'art direction del progetto è a cura di Alberto Resta.
SP

