Digital
Seat festeggia i 60 anni online con Upgrade Multimediale
La casa di Martorell, appartenente al Gruppo Volkswagen, in Italia si è affidata alla web agency veronese per far conoscere agli utenti la campagna commerciale 'Compleanno Seat', che promuove il rinnovamento della gamma modelli Ibiza, Leon, Altea e Altea XL, aggiornata in termini di prezzi e di contenuti. L'agenzia ha realizzato un minisito traendo spunto dalla creatività di Grey e una campagna banner.
60 anni di successi nello spirito d’innovazione che contraddistingue la Seat. La casa di Martorell, appartenente al Gruppo Volkswagen, in Italia si è affidata ad Upgrade Multimediale, web agency veronese, per far conoscere agli utenti la campagna commerciale 'Compleanno Seat'. La campagna promuove il rinnovamento della gamma modelli Ibiza, Leon, Altea e Altea XL, aggiornata in termini di prezzi e di contenuti, per la quale è anche prevista la speciale agevolazione assicurativa che comprende due anni di copertura gratuita furto e incendio.
Il minisito, raggiungibile attraverso il link http://servizi.seat-italia.it/minisito_compleanno_seat, presenta l’offerta in una location cittadina. L’utente si muove in modo virtuale e visualizza le
caratteristiche delle vetture con un approccio diverso da quello solitamente utilizzato. L’idea creativa trae la sua ispirazione dall’ambiente in cui si muovono le auto, il paesaggio urbano che si presenta anche nello spot e nella campagna stampa realizzati da Grey Italia.Il claim 'Il compleanno è di Seat ma la sorpresa è per te' è stato ideato da Grey e mantenuto anche nell’attività web. Upgrade ha sviluppato infine una campagna banner pianificata da Mediacom nel mese di giugno che si mantiene in linea con quanto pensato per il minisito. I diversi formati presentano la vettura attraverso la metafora del regalo che la Seat vuole fare con questa offerta ai suoi utenti.
SP

