Digital

Seat Pagine Gialle per la valorizzazione del sito di Manifesta 7

Seat Pagine Gialle, uno dei principali operatori a livello mondiale nel settore dell'editoria telefonica multimediale e dell'hi-tech per Internet, in occasione di Manifesta 7 mette a disposizione le proprie tecnologie e i propri servizi più innovativi per la valorizzazione della manifestazione.

Il nuovo sito web di Manifesta 7 sarà infatti arricchito e integrato da Seat Pagine Gialle utilizzando la tecnologia di PagineGialle Visual, strumento multimediale per la ricerca visuale, e sarà promosso sui siti del network dell'azienda torinese (paginebianche.it, paginegialle.it, visual.paginegialle.it, tuttocitta.it, ecc.).

89.24.24 Pronto PagineGialle è inoltre 'l'assistente personale telefonico' di Manifesta 7 e metterà a disposizione dei visitatori e degli interessati tutte le informazioni relative alla mostra oltre, naturalmente, a tutto il patrimonio informativo e di servizio che gli è proprio.

Il nuovo sito internet di Manifesta 7 sarà on line a fine aprile. Grazie alla partnership con Telespazio , che fornisce in esclusiva a Seat Pagine Gialle la spettacolare ricostruzione del territorio italiano con ortofoto aeree ad alta definizione, il sito di Manifesta 7 permetterà di visualizzare i risultati delle proprie ricerche direttamente sulle foto del territorio.

Gli utenti di Internet potranno trovare tutte le informazioni relative a Manifesta 7 in italiano, tedesco e inglese, partendo dalla visualizzazione sul territorio delle cinque location in cui si sviluppa la manifestazione. Per ogni sede saranno disponibili l'elenco degli artisti, orari, indirizzi e percorsi di avvicinamento (eventualmente con tappe intermedie) e itinerari turistici tra una location e l'altra. Gli internauti potranno inoltre individuare e contattare, se lo desiderano, qualunque esercizio commerciale e tutti i servizi della zona d'interesse, conoscere le manifestazioni culturali in corso e tutti i Parallel Events di Manifesta 7, programmarsi la permanenza scegliendo e prenotando l'hotel e usufruendo di informazioni in tempo reale su traffico e meteo. Potranno inoltre pregustare il soggiorno 'volando' in 3D sul territorio del Trentino e dell'Alto Adige e passeggiando virtualmente lungo le vie di Trento e Bolzano con percorsi personalizzati fra monumenti, edifici e vetrine di negozi.