Digital
Seat promuove Altea XL con spot, concorso e campagna online
La casa automobilistica spagnola del Gruppo Volkswagen, promuove il nuovo modello con una campagna che ha come protagonista il simpatico mostro Brother. La realizzazione dello spot televisivo (adattato in Italia da Grey) portano la firma di Atletico International Advertising di Barcellona. Previsto anche il concorso Seat Brother Mangiakuori curato da Upgrade Multimediale.
Il concorso Seat Brother Mangiakuori, online fino al 30 aprile su www.clubseat.it/concorso_alteaxl, mette in palio un week end per quattro persone all’AcquarioVillage di Genova(http://www.acquariodigenova.it/jsp/index.jsp), comprensivo di pernottamento con colazione in un hotel 4 stelle.La Seat, casa automobilistica spagnola del Gruppo Volkswagen, promuove il suo modello Altea XL con un progetto mirato: una campagna che
Attraverso il concorso Seat Brother Mangiakuori, Upgrade Multimediale pubblica online il gioco che mette alla prova l’abilità e la reattività dell’utente: in un tempo massimo indicato, i partecipanti devono aiutare la piccola Sofia a far crescere Brother, il mostro protagonista del videogame, lanciandogli il maggior numero di cuoricini, l’unico cibo che può farlo diventare grande.
E quello che è più importante, l’altezza di Brother non rappresenta un problema visto che l’automobile scelta dalla famiglia della bimba, una Altea XL, è una vettura in cui spazio e prestazioni si combinano al meglio. Al progetto è stata abbinata una web campaign pianificata da Mediacom su alcuni importanti portali tra cui Repubblica.it, ViaMichelin.it e MyMovies.it coerente a livello creativo con il concorso.
SP

