Digital

Sei siti per Heineken e OgilvyInteractive

Sono online "Heineken Jammin' Festival", "Heineken Champions Planet", "Heineken Jammin' Festival Contest", "Heineken istituzionale", "Heineken Goal&Go", "Heineken Rock your life". In fase di lancio la community.

Sono sei i siti realizzati in quattro mesi dal momento in cui Heineken ha scelto OgilvyInteractive per rilanciare la propria presenza su Internet. Sono infatti online "Heineken Jammin' Festival", "Heineken Champions Planet", "Heineken Jammin' Festival Contest", "Heineken istituzionale", "Heineken Goal&Go", "Heineken Rock your life".

Con la nuova community, ora in fase di lancio, il pay-off "Meet you there" diventa ancora più rappresentativo e segna la nuova direzione della strategia di brand in Internet. Relazione, divertimento, musica e amici sono le parole chiave che hanno ispirato, e ispireranno sempre più, la community di chi ama il mondo di Heineken e di chi ne condivide i valori. Intanto, il numero degli iscritti è già decuplicato e il pubblico mostra il proprio apprezzamento.