Digital
Sky comunica l'offerta HD con il formato Masthead di YouTube
Per lanciare la nuova offerta commerciale dedicata all'alta definizione, Sky si affida al formato nella nuova modalità espandibile. Il primo dei quattro Masthead previsti da qui a fine anno si trova oggi, 6 novembre 2009, sulla homepage di YouTube. La campagna per la pianificazione display è stata realizzata da Nurun e curata da MediaCom.
Il primo dei quattro Masthead espandibili previsti da qui a fine anno si trova oggi, 6 novembre 2009, sulla homepage di YouTube.
Tra i numerosi formati disponibili per l’advertising su YouTube, il Masthead è tra quelli che garantiscono il maggior impatto visivo grazie alla collocazione privilegiata in homepage, immediatamente al di sotto della barra di navigazione. Nella nuova versione espandibile, al clic dell’utente raddoppia le sue dimensioni e offre la possibilità di interagire maggiormente con il formato.
Già utilizzato da Sky in occasione del lancio dell’offerta HD, a luglio 2009, con una campagna che ha raccolto in una sola giornata oltre 4 milioni di impression, questa volta il formato Masthead viene impiegato nella versione espandibile per presentare l’offerta speciale di Sky per l’acquisto di un TV Color LCD Full HD scontato e con pagamento rateale. Con questa nuova proposta, Sky prosegue con decisione il percorso nell’Alta Definizione, con l’obiettivo di ampliare l’offerta fino a 30 canali HD entro il 2010.
La campagna per la pianificazione display di Sky è stata realizzata da Nurun e curata da MediaCom.
SP

