Digital

Soci a confronto nel nuovo sito TP

E' online da ieri, 29 ottobre, il nuovo sito dell'Associazione, moderno, funzionale, ma soprattutto interattivo, studiato per permettere un'effettiva partecipazione di tutti gli associati. Il sito mette a disposizione un luogo virtuale, il TP Café, in cui è possibile, tra le altre cose, confrontarsi e scambiarsi opinioni nel Forum e conoscere i lavori degli altri soci e far conoscere i propri nella Vetrina TP.
E' online da ieri, 29 ottobre, il nuovo sito dell'Associazione TP (http://www.associazione-tp.it/). Un sito moderno, funzionale, ma soprattutto interattivo, studiato per permettere un'effettiva partecipazione di tutti gli associati.

Oltre alle informazioni utili, alle news, agli appuntamenti dell'Associazione, il nuovo sito mette a disposizione un luogo virtuale, il TP Café, in cui creare relazioni tra chi cerca e offre lavoro nella
sezione 'Bacheca', consigliare letture in 'Cosa leggere', confrontarsi e scambiarsi opinioni nel Forum (che sarà attivo nei prossimi giorni), conoscere i lavori degli altri soci e far conoscere i propri nella Vetrina TP.

Tutti i soci infatti avranno a disposizione una vetrina personale in cui caricare i lavori più interessanti per condividerli con gli altri soci e con tutte le persone interessate al mondo della comunicazione. Inoltre ogni socio potrà gestire la propria scheda di presentazione nella sezione 'Soci', inserendo foto e biografia.

Per gestire in maniera completamente autonoma la Scheda Socio e la propria Vetrina TP basta accedere all'area riservata del sito con mail e password ed entrare nelle sezioni 'Lavori' e 'Profilo'. Per adesso è possibile caricare contenuti testuali e immagini in JPG, ma nei prossimi giorni sarà data la possibilità di inserire anche contenuti video. Per conoscere la propria password basta contattare la Segreteria TP inviando una mail a segreteria@associazione-tp.it o chiamando il numero 02.655841.

Il concept e il progetto grafico del sito sono stati realizzati da Exprimo del socio Roberto Valentini, mentre l'azienda Newlogic di Fabio Sgarbi ha provveduto allo sviluppo del software.

SP