UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Star lancia on line il concorso per il GranRagù: "E chi resiste?"

Il nome del nuovo concorso Star, "E chi resiste?", anticipa lo spirito scherzoso e divertente di questa nuova azione di marketing. Il concorso è dedicato al GranRagù che Star lancia su internet a partire da mercoledì 17 ottobre e fino al 30 novembre sul sito www.staralimentare.it. Riproposto in chiave moderna e dinamica, il GranRagù Star è uno dei prodotti core dell'azienda, protagonista anche della nuova campagna pubblicitaria on air dallo scorso 26 agosto.

Il concorso GranRagù Star è suddiviso in due sezioni: Gioca & Vinci e Invia & Vinci. Nella prima parte, mettendosi alla prova in un semplice gioco, si ha la possibilità di vincere immediatamente l'elegante e moderna padella Melodia della Lagostina, la stessa che viene utilizzata nell'ultimo spot. Divertente anche la sezione denominata Invia & Vinci, dove è possibile partecipare all'estrazione finale di un buono viaggio da 2000 euro, messo in palio dalla BCD Travel.

Giocare è molto semplice, basta inviare una foto con la propria "Faccia da Ragù": simpatiche immagini scattate mentre si gusta un delizioso piatto di pasta e con accanto l'inconfondibile lattina di GranRagù Star.