UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Straordinari Momenti di Piacere al via con Twinings

Twinings presenta un programma di attività che partirà il 1° novembre e continuerà fino a primavera coinvolgendo i più importanti ipermercati, le librerie Mondadori, i teatri delle maggiori città e il web. In partenza anche il concorso "Con Twinings vinci un weekend a Londra" promosso da una campagna online ideata da ADF&R.

Twinings presenta Straordinari Momenti di Piacere, un programma di attività che partirà il 1° novembre e continuerà fino a primavera inoltrata. Con l'obiettivo di proseguire l'impegno costante dell'azienda inglese, sinonimo di tè, nella diffusione della cultura del tè, il programma si sviluppa in una serie di attività che coinvolgeranno i più importanti ipermercati, le librerie Mondadori, i teatri delle maggiori città, i treni T-biz Milano-Roma e per finire il web. Le attività prevedono, infatti, la presenza di personale dedicato per accompagnare il consumatore nella scelta del tè preferito, nell'ampliamento delle conoscenze sul mondo del tè e sui modi migliori per degustarlo.

Gli amanti del tè riceveranno, quindi, alcuni assaggi di prodotto per scoprire la propria miscela preferita. Straordinari Momenti di Piacere è, inoltre, legata al concorso "Con Twinings vinci un weekend a Londra", grazie al quale Twinings regala 10 weekend a Londra per 2 persone, per assaporare l'atmosfera, i profumi ed i colori della capitale inglese ed il suo tradizionale appuntamento delle cinque con il tè. Basta acquistare, infatti, 1 confezione di tè, compilare il coupon presente sul leaflet (o scaricabile da internet), allegare la prova d'acquisto, spedire il tutto all'indirizzo indicato e partecipare così all'estrazione dei premi. Il concorso dura dal 1 novembre 2007 al 31 maggio 2008 ed è realizzato in collaborazione con l'Ente del Turismo Britannico (VisitBritain).

Da novembre 2007 a gennaio 2008, inoltre, all'interno di quasi 150 ipermercati i consumatori potranno vincere subito ricchi premi grazie all'operazione "Con Twinings vinci sempre": chi acquista 2 confezioni di tè Twinings può pescare una bustina, aprirla e scoprire subito il premio che ha vinto: in palio bollitori Twinings, tazze mug e tea box Twinings. Tutte le bustine sono vincenti, è la fortuna a decidere quale premio. Inoltre, il programma prevede un'attività di distribuzione di leaflet con sampling di prodotto in alcuni canali alternativi quali le librerie Mondadori, 10 teatri nelle maggiori città italiane e sui T-BIZ, i treni ad alta velocità Milano-Roma. A completamento, è stato creato un sito internet dedicato www.momentitwinings.it, dove si può trovare il regolamento completo del concorso "Con Twinings vinci weekend a Londra" e la cartolina per partecipare. Il sito offre anche informazioni sui Momenti Twinings, il link per accedere al sito della casa madre, oltre alla possibilità di scaricare desktop e screensaver.

A supporto, è stata pianificata una campagna di advertising on line sui maggiori siti dedicati alle donne, identificate come coloro che maggiormente ricercano e apprezzano i rari momenti che possono dedicare a se stesse, come fermarsi a sorseggiare una buona tazza di tè. La campagna pubblicitaria partirà il 12 novembre e durerà fino al 10 febbraio 2008 . L'iniziativa è realizzata e curata da ADF&R, agenzia di comunicazione promozionale e pubblicitaria.