Digital

Su Affaritaliani.it debutta la nuova sezione 'Marketing'

Storie aziendali, case study manageriali, testimonianze, retroscena, idee e innovazioni, racconti e poi esperienze di imprenditori,agenzie, professionisti, creativi. E poi campagne pubblicitarie e di pubbliche relazioni, azioni di posizionamento tattico e strategico,social networking...Tutto quanto fa notizia nel mondo del Prodotto, insomma, sarà al centro della nuova sezione Marketing lanciata oggi, 8 ottobre, da Affaritaliani.it.
Il marchio più famoso al mondo? E' Apple. In seconda posizione?Google, che ha spodestato la Coca Cola. Storie di prodotti, di invenzioni, nuovi linguaggi, tendenze sociali da scoprire, davanti a un consumatore sempre più nomade, ma spesso diviso in tribù e impegnato nei social network.

Storie aziendali, case study manageriali, testimonianze, retroscena, idee e innovazioni, racconti e poi esperienze di imprenditori,agenzie, professionisti, creativi. E poi campagne pubblicitarie e di pubbliche relazioni, azioni di posizionamento tattico e strategico,social networking...Tutto quanto fa notizia nel mondo del Prodotto, insomma, sarà al centro della nuova sezione Marketing lanciata oggi, 8 ottobre, da Affaritaliani.it.

"La nuova area, rinnovata tutti i giorni e piu' volte al giorno - spiega il direttore Angelo Maria Perrino - strettamente legata alla sezione MediaTech già molto apprezzata e sinergica, farà  insomma del' 'prodotto' e della brand experience il vero protagonista di un racconto interattivo online volto a coinvolgere i lettori e tutti i professionisti che ogni giorno ne determinano la nascita e il successo. Vogliamo porci nell'angolazione che Roland Barthes definiva feticismo delle merci alludendo a quel sentimento di estasi, quella forza quasi erotica che ci coglie quando, innamorati di un oggetto, lo desideriamo, lo sogniamo,ne facciamo un culto e poi finalmente riusciamo a possederlo".

SP