Digital

Su La Gazzetta dello Sport.it 'I Gol della A'

Con la ripresa della stagione calcistica riparte, su La Gazzetta dello Sport.it, 'I Gol della A' (www.gazzetta.it/GoldellaA), il servizio che, per 4 euro all'anno, mette a disposizione degli utenti gli Highlights di tutta la Serie A, 90 minuti dopo il termine delle partite.

Per usufruire del servizio è sufficiente iscriversi al sito della rosea e sottoscrivere l'abbonamento, oppure acquistare la Gol Card, in edicola con La Gazzetta dello Sport a 4 euro, oltre il prezzo del quotidiano: la card fornisce un codice che abilita alla visione dei video per un anno intero.

I Gol della A è un servizio nato dall'accordo con il quale RCS Digital ha acquisito da Infront Italy i diritti audiovideo online della Serie A per le stagioni 2007/2008, 2008/2009, 2009/2010 ed offre ai propri abbonati la possibilità di vedere le immagini e i commenti di ognuna delle partite di Serie A disputate fino a quel momento.

 Oltre agli Highlights, I Gol della A comprende una serie di format audiovisivi originali: 

- La moviola. Le decisioni arbitrali e i casi più clamorosi della giornata di campionato secondo il parere dei giornalisti de La Gazzetta dello Sport
- Nomination del goal della settimana. Le nomination, proposte dalla redazione di Gazzetta, dei 5 goal più spettacolari della giornata, analizzati da ogni angolazione possibile. Il più bello è votato con un sondaggio degli utenti.
- L'11 della settimana. I gol e le giocate più spettacolari dei migliori 11 giocatori della giornata di campionato, ognuno per il proprio ruolo.
- Il personaggio. Breve monografia del calciatore più in vista del momento. Un piccolo ritratto dei protagonisti dei campi di calcio grazie alle immagini più belle delle loro prestazioni sportive.
- Anche questo è calcio. I 'gollonzi', i colpi da maestro, le esultanze più divertenti, le parate più spettacolari, il 'colore' dei tifosi, tutto quanto è calcio direttamente dai campi della Serie A.

A supporto dell'iniziativa è prevista una campagna stampa, radio e web realizzata dall'agenzia Zampe Diverse.