Digital
Su Secondamano.it si paga col mobile grazie a Onebip
Onebip, soluzione di mobile payment di Neomobile, entra nel settore degli annunci classificati e offre agli utenti di Secondamano.it un servizio che permette di incrementare la visibilità degli annunci con una innovativa e rapida metodologia di pagamento tramite telefonino.
Secondamano.it, il famoso editore di annunci online, offre ai propri utenti la possibilità di usufruire di molteplici servizi aggiuntivi attraverso un pagamento veloce, facile e sicuro, senza dover inserire i dati della propria carta di credito o del conto bancario. E lo fa grazie a Onebip, soluzione di mobile payment di Neomobile presente in più di 70 paesi, che diventa il metodo di pagamento alternativo per il sito Secondamano.it: oltre ai tradizionali annunci gratuiti gli inserzionisti del portale potranno promuovere le proprie inserzioni pagando attraverso il credito telefonico.
Grazie infatti alla tecnologia messa a disposizione da Onebip, Secondamano.it, sempre attento alle novità di mercato e alla user experience, offre ai suoi utenti un servizio che permette di incrementare la visibilità degli annunci con una metodologia di pagamento rapida e priva di rischi.
“Evidenziare, mettere in vetrina, utilizzare il titolo in grassetto per far risaltare l’annuncio, sono solo alcuni dei servizi che Secondamano.it già destina ai suoi utenti, ma - commenta Massimo Martucci, It manager di Secondamano.it - la grande novità è che saremo i primi in Italia nel settore classified a permetterne l’acquisto attraverso i micro-pagamenti mobile di Onebip”.
Così commenta Massimiliano Silenzi, mobile payment executive director di Onebip: “Onebip decide di entrare nel settore classified e di farlo con il leader del settore in Italia. Questa
collaborazione e i nostri servizi di mobile payment cambieranno le modalità di pagamento online del segmento annunci”.
MG

