UPDATE:
Il nuovo studio di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'esteroIl Teatro Regio di Torino ospiterà “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la seconda edizione dell’evento benefico promosso dalla Fondazione Vialli e MauroFondazione Made in Sicily ETS lancia "I Go Italian", una rete internazionale che certifica i ristoratori impegnati a tutelare l'autenticità e l'etica gastronomica del Bel PaeseNielsen Ad Intel: a novembre 2025 investimenti pubblicitari a +0,4. Nei primi undici mesi +0,3%. Bordin: “Nonostante il calo del 9,4% dell'Alimentare, il mercato mostra un'importante capacità di tenuta"Framen accelera in Italia
+200% di crescita dell’inventory nel 2025. Sport, travel e business i verticali a maggiore espansione nel 2026Rai Pubblicità presenta la politica commerciale della nuova stagione di Mare Fuori“Un avvertimento prima di iniziare”: Pablo Trincia dà voce alle ferite invisibili della cronaca su Sky in un videopodcast per scavare nelle storie ‘dietro le storie’SMITH festeggia 60 anni con un fitto calendario di attivazioni consumer in Europa per l’inverno 2026DeepL rafforza il top management con due nuovi ingressi strategici: Gavin Mee (COO) e Detlef Krause (CRO)Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big Projects
Digital

Su Tuttogratis.it le elezioni politiche diventano un gioco

Il portale Tuttogratis.it presenta interessanti contenuti legati alle prossime elezioni politiche. Dalla satira, ai giochi interattivi fino alle informazioni più serie. Si può anche scegliere il proprio "premier virtuale" partecipando a un'originale battaglia online che non vede ai primi posti nessuno dei due leader delle coalizioni.

La battaglia "Chi vorresti governasse l'Italia" propone uno scontro tra diversi personaggi pubblici, non necessariamente appartenenti al mondo della politica; infatti al momento il premier più votato è Claudio Bisio, segno che gli utenti di Tuttogratis.it hanno tanta voglia di divertimento, stufi dei toni di questa campagna elettorale. Nei primi posti della classifica non compare nessuno dei due principali contendenti alla poltrona di capo del Governo.

Su tuttogratis.it non manca però l'informazione seria: nel canale attualità del portale che conta 279.000 utenti unici (marzo 2006; SiteCensus by Nielsen/NetRatings), c'è una sezione interamente dedicata alla politica nella quale trovare l'elenco dei candidati e dei partiti con interviste, profili e curiosità, le riviste specializzate nel settore, tutti i forum dedicati alla politica e tante altre informazioni utili.

La sezione economia di tuttogratis.it, che conta 90.500 utenti unici (marzo 2006; SiteCensus by Nielsen/NetRatings), propone un approfondimento sulla questione ICI scatenata dall'appello conclusivo di Silvio Berlusconi martedì sera. Come per ogni speciale di tuttogratis.it improntato all'interattività con gli utenti è possibile lasciare i propri commenti: ne sono arrivati più di seicento commenti e lo speciale è stato visto da oltre 2000 utenti unici in un solo giorno, a dimostrazione della grande partecipazione che c'è ai temi legati alla politica.