Digital

Subito.it lancia 'Telesubito', nuovo servizio di videopromozione degli annunci. Testimonial Giorgio Mastrota

La nuova feature, disponibile da aprile, permetterà di promuovere attraverso video annunci gli oggetti meno facili da vendere. L'azienda ha deciso di dare la possibilità agli utenti di sperimentare l’originale servizio candidandosi attraverso la pagina Facebook di Subito.it. Chi sceglierà questa nuova feature vedrà il suo prodotto pubblicizzato direttamente da Mastrota.
Subito.it (www.subito.it), la piattaforma digitale per la compravendita dell’usato che vanta oltre 8 milioni di utenti unici mensili, lancia 'TeleSubito', la nuova feature che permetterà di promuovere attraverso video annunci gli oggetti meno facili da vendere.

Per coinvolgere la community in questo nuovo progetto, l’azienda ha deciso di dare la possibilità agli utenti di sperimentare l’originale servizio candidandosi attraverso la pagina Facebook di Subito.it www.facebook.com/subitoit. Subito.it ha coinvolto il noto volto della televisione italiana Giorgio Mastrota, attore e conduttore che ha fatto della capacità di televendere la sua arte, quale protagonista di 'TeleSubito': chi sceglierà questa nuova feature vedrà il suo prodotto pubblicizzato proprio dal re delle televendite.

"Facendo leva sul potere del video, che consente di promuovere in modo più immediato, facile e coinvolgente un annuncio, vogliamo offrire una nuova ed esclusiva esperienza a tutti i nostri utenti, che potranno così concludere i loro affari e realizzare i loro desideri", spiega Melany Libraro, General Manager di Subito.it.

Disponibile da aprile, la nuova funzione originale ed unica nel suo genere è stata sviluppata per rispondere alle esigenze degli utenti di vendere oggetti e beni che difficilmente troverebbero online un compratore attraverso le modalità di visibilità degli annunci già disponibili su Subito.it: 'Rimetti in cima' (annuncio in cima ai risultati) e 'Metti in vetrina' (annuncio visualizzato in una posizione privilegiata in tutte le pagine di ricerca).

SP