Digital
Sui siti dei giornali locali del Gruppo Espresso debutta il blog 'Il notaio risponde'
Il blog, che ovviamente interagisce con i lettori rispondendo anche alle loro domande dirette, è presente sui siti dei 18 giornali locali del Gruppo ed è curato dalla Federnotai, il sindacato italiano dei notai che riunisce più della metà degli oltre 5mila professionisti operanti su tutto il territorio nazionale.
Comprare una casa all’asta conviene? Che cosa bisogna fare per interrompere l’usucapione e non perdere la proprietà di un bene? E’ vero che dall’inizio del 2014 si pagano meno tasse se si vuole acquistare un immobile? Si possono stipulare patti di convivenza tra coppie non sposate? A questi, e a tanti altri quesiti del genere (successioni, divisioni ereditarie, mutui, accordi in vista del matrimonio), dà una soluzione chiara ed esauriente il blog 'Il notaio risponde' pubblicato in contemporanea sui siti dei 18 giornali locali del Gruppo Espresso.
Il blog, che ovviamente interagisce con i lettori rispondendo anche alle loro domande dirette, è curato dalla Federnotai, il sindacato italiano dei notai che riunisce più della metà degli oltre 5mila professionisti operanti su tutto il territorio nazionale.
"Il notaio - si legge sui 18 siti dei giornali locali del Gruppo Espresso - non è solo il pubblico ufficiale necessario alla stipula di un contratto ma anche un consulente al fianco del cittadino a garanzia dei suoi diritti".
SP

