Digital

Teads: con l'SDK mobile il video advertising outstream ha nuove opportunità

Attraverso questa feature i partner della  tech company avranno la possibilità di posizionare i video pubblicitari outstream direttamente nel cuore delle proprie app, allargando le possibilità di inventory premium per i brand. 
 
clicca per ingrandire
Teads è la prima tech company a promuovere, attraverso la sua piattaforma tecnologica, il video advertising outstream e a trovare nuove formule di monetizzazione per i publisher online. Oggi è lieta di annunciare che le campagne video non saranno solo distribuite attraverso il mobile web ma anche all’interno delle app grazie all’SDK.

Questa feature è il primo esempio per l’intera industry e sarà un’enorme opportunità di dialogo tra Teads e i suoi publisher mondiali come  Reuters, Forbes, The Washington Post, The Guardian e Nikkei .

Con il lancio dell’SDK, i partner di Teads avranno la possibilità di posizionare i video pubblicitari outstream direttamente nel cuore delle proprie app, allargando le possibilità di inventory premium per i brand.

I formati video pubblicitari outstream non necessitano di un contenuto video già esistente per essere distribuiti, bensì vengono posizionati fuori da questi contesti, generando nuove inventory premium. I publisher possono facilmente utilizzare l'SDK per inserire gli ad video outstream all'interno di feed o tra due pagine, monetizzando al meglio l'inventory della propria app.

L’executive Chairman di Teads, Pierre Chappaz commenta: “Con il rilascio del primo SDK mobile per i formati outstream dell’intero settore, gli advertiser hanno, in un momento in cui l'inventory premium rimane ancora scarsa, un nuovo modo per raggiungere la propria audience in-app. Inoltre, per i publisher significa essere in grado di monetizzare tramite le proprie app come mai prima.”

L' SDK è, inoltre, già inserito all’interno della piattaforma video SSP di Teads, consentendo ai publisher di gestire al meglio la propria inventory in-app sia su desktop che su web.

MF