Digital

Teads spiega al dmexco come incrementare la brand awareness con il video advertising

L'azienda attiva a livello mondiale nel mercato del video advertising outstream, annuncia che anche quest’anno sarà tra i protagonisti della fiera che si terrà il 16 e 17 settembre a Colonia, Germania. In programma un seminario dal titolo: 'Programmatic Video: 10 cose che non hai mai osato chiedere', che avrà come obiettivo quello di chiarire come il programmatic advertising possa essere premium e brand safe, mentre trasforma le opportunità di business in revenue incrementali.
Teads, azienda attiva a livello mondiale nel mercato del video advertising outstream, annuncia che anche quest’anno sarà tra i protagonisti del dmexco 2015, che si terrà il 16 e 17 settembre a Colonia, Germania.

Il dmexco mescola il meglio del media, dell’advertising e della tecnologia con l’obiettivo di generare innovative discussioni e dibattiti sulla crescita della digital economy. Lo stand di Teads al dmexco, posizionato nella Hall 7 (Stand C021/D020), sarà presidiato da esperti del video advertising, pronti a supportare i visitatori che avranno voglia di conoscere le notività che stanno caratterizzando questo segmento del digital adv.

L’SVP di Teads per il Programmatic e il Mobile, Todd Tran, sarà anche protagonista di un seminario dal titolo: 'Programmatic Video: 10 cose che non hai mai osato chiedere'. L’appuntamento, in programma per il 16 di settembre avrà come obiettivo quello di chiarire come il programmatic advertising possa essere premium e brand safe, mentre trasforma le opportunità di business in revenue incrementali.

"E’ stato un anno pieno di successi per Teads e siamo davvero entusiasti di tornare al dmexco di Colonia anche questo settembre. Siamo felici, inoltre, di invitarvi tutti a visitare il nostro stand per scoprire gli ultimi sviluppi delle nostre innovative soluzioni di video advertising, della nostra straordinaria tecnologia e delle nostre ricerche di settore", ha dichiarato Michele Marzan (nella foto), Ceo di Teads Italia.

Questo è l’inizio di una nuova era per il settore del video advertising. Internet è il canale perfetto per amplificare il messaggio dei brand e per aprire dialoghi diretti con i propri clienti. Comunicando con gli utenti attraverso l’advertising opt-in, i brand possono stabilire relazioni di qualità anziché cercare di forzare i clienti a guardare il proprio annuncio con scarsi risultati.
 
I sei punti chiave che saranno promossi al dmexco sono:
Best practies del marketing opt-in grazie alle soluzioni Outstream (dal mobile al programmatic);
Viewability, dati & insight. Il potere della scelta da parte degli utenti;
perché il contesto e il targeting sono fattori importanti per attrarre l’audience;
perché il modello lean-back della TV è obsoleto;
massimizzare il tuo ROI attraverso la possibilità di scelta dell’utente;
dove si allineano gli interessi dei publisher, dei brand e degli utenti: il circolo virtuoso.

SP