Digital

Terranova punta sul social shopping con l’iniziativa ‘+piace –costa’

A supporto del lancio del suo store online, Terranova presenta l’iniziativa ‘+piace -costa’, puntando sul coinvolgimento virale attraverso Facebook, canale di comunicazione privilegiato per essere in contatto con i suoi clienti.
Terranova, la catena italiana di abbigliamento e marchio di punta di Teddy, multinazionale riminese attiva da 50 anni nel settore del pronto moda, che conta oltre 560 punti vendita in 33 Paesi nel mondo, per supportare il lancio del suo negozio virtuale punta sul social shopping con l’iniziativa ‘+piace -costa’.

Per l’occasione, Terranova propone infatti sulla bacheca della sua fanpage di Facebook un outfit il cui prezzo diminuisce di 5 centesimi ogni volta che un fan clicca su ‘mi piace’. Non c’è limite al meccanismo: è possibile quindi che il prezzo del capo cliccato possa arrivare anche a 0 centesimi.

“Penso che i social media siano un ottimo strumento di comunicazione, immediato e peer-to-peer - afferma Andrea Arcangeli, marketing manager Gruppo Teddy -. Siamo certi che l’iniziativa ‘+piace -costa’ darà un forte impulso alle vendite online pur senza sostituire le modalità classiche di web-marketing”.

Terranova presenta così una campagna di primavera all’insegna del coinvolgimento virale attraverso Facebook, canale di comunicazione privilegiato dai suoi clienti, non solo giovani.

‘+piace -costa’, tudiata in collaborazione con Ninja Lab, è stata pensata da Terranova per essere sempre più vicino al cuore del suo pubblico e in maggiore sintonia con il suo linguaggio.

MG