Digital
tg|adv: a gennaio sul network 11 campagne automotive
Fiat per 500, Ford, Nissan per Micra e Qashaqi, Chevrolet per Spark, Peugeot per i modelli 107 e 208, Renault per Dacia Duster e Twingo, Opel per Astra e Zafira sono solo alcuni degli importanti brand del settore che hanno scelto il network della concessionaria per le proprie campagne. Tra i formati più apprezzati ci sono il video interstitial, l’m-video, il video box e video box espandibile.
Il nuovo anno inizia con segno positivo per tg|adv, come dimostra il boom di investimenti del settore automotive: nel solo mese di gennaio sono state 11 le campagne advertising pianificate sul network per i maggiori brand auto."Un successo di cui siamo fieri - dichiara Alberto Gugliada, Ceo di tg|adv -. Un risultato raggiunto grazie a un portfolio editoriale eccellente e variegato, che permette di raggiungere target diversi nel modo più efficace ed esaustivo possibile. Tra i plus che la concessionaria offre c’è sicuramente la varietà dei formati proposti, realizzati per permettere ai nostri investitori di raggiungere i propri obiettivi in maniera efficace e innovativa".
Fiat per 500, Ford, Nissan per Micra e Qashaqi, Chevrolet per Spark, Peugeot per i modelli 107 e 208, Renault per Dacia Duster e Twingo, Opel per Astra e Zafira sono solo alcuni degli importanti brand del settore che hanno scelto il network di tg|adv per le proprie campagne advertising.
Si tratta di pianificazioni declinate in funzione del prodotto sui brand editoriali che spaziano dall’ universo femminile, l’attualità, lo sport, l’ecologia, il design e la tecnologia e caratterizzate dall’utilizzo di formati innovativi, tratto distintivo dell’offerta di tg|adv.
La concessionaria ha realizzato e utilizzato per queste campagne alcuni tra i suoi formati più innovativi (in particolare le soluzioni video) per permettere ai brand di raggiungere ottimi risultati sia in termini di visibilità che di percezione del messaggio veicolato. Tra i formati più apprezzati ci sono il video interstitial, l’m-video, il video box e video box espandibile, soluzioni advertising che garantiscono una grande qualità d’immagine e un forte impatto sul lettore.
Oltre alla pianificazione in rotazione sui circuiti per raggiungere il target di interesse, molto efficace risulta anche la pianificazione della sponsorizzazione, che offre all’investitore la possibilità di presidiare in modo esclusivo i brand editoriali a target differente, sfruttando la verticalità degli stessi per raggiungere i potenziali consumatori che navigano in rete.
Come comunica la concessionaria in una nota, punti di forza dell’offerta di tg|adv per il 2012 saranno la qualità dei prodotti e delle soluzioni proposte, la creatività come innovazione, la versatilità nella realizzazione di soluzioni su misura e naturalmente la cross digitalità.
SP

