Digital
tg|adv porta Philips Aurea su Stylosophy e Tecnocino
Philips ha scelto il network di tg|adv per
il lancio di Aurea, televisore di ultima generazione che,
grazie ad Active Frame crea un'esperienza vibrante estendendo e riflettendo i
colori dello schermo e integrando senza soluzione di continuità l'effetto della
luce ai lati del televisore.
Philips Aurea sarà on line fino al 21 ottobre sul vortale www.stylosophy.it che per l'occasione vestirà i colori di Philips Aurea riproponendo la creatività come sfondo mantenendo tuttavia la completa fruibilità del sito. La campagna, pianificata da Carat Italia , prevede inoltre leaderboard, box 320 x 250 e skyscraper. Il brand sarà presente con questa campagna anche su www.tecnocino.it a partire dal 15 ottobre.
Philips Aurea sceglie Stylosophy e Tecnocino, due vortali del network di tg|adv dedicati ai trend setters e agli appassionati di tecnologia, a caccia di informazioni sulle nuove tendenze in ogni campo del vivere quotidiano. I due siti sono caratterizzati inoltre dall'alto grado di interattività tipico del network di tg|adv: l'utente ha la possibilità di commentare le notizie, aggiornandole o integrandole secondo la propria esperienza, e quindi interagisce con i vortali e con i brand che attraverso questi siti scelgono di comunicare i propri prodotti.
"L'utente di vortali come Stylosophy e Tecnocino si identifica con il sito, sente di esserne parte attiva e percepisce in maniera differente anche il messaggio pubblicitario, che diviene maggiormente efficace – commenta Alberto Gugliada, chief of tg|adv – per questo un brand come Philips Aurea ha la possibilità di raggiungere ottimi risultati sia in termini di visibilità che di percezione del prodotto.".